Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella domanda...Credo che lo decider? tipo 2 giorni prima Ovvero aspetto le proposte
dunque dunque.. come potrai leggere pi? s?.. io ho affittato uina casetta a Selvino.. in prov di Bergamo.. con amici.. se vuoi aggiungerti nessun problema
e rimasto ancora un posticino... casualamente proprio nella stanza dove dormo io
Ally lascia sta sto sfigato... vieni con me che ti faccio fare una settimana da signora albergo pagato pista da sci pagata maestro di sci pagato cene e pranzi pagati auto pagata ecc ecc
lascia sta sto poveraccio
Ally lascia sta sto sfigato... vieni con me che ti faccio fare una settimana da signora albergo pagato pista da sci pagata maestro di sci pagato cene e pranzi pagati auto pagata ecc ecc
beh io credo che la vera ricchezza sia dentro una persona e non fuori
zoom ma tu sei gay mi spieghi cosa ci fai con una bella ragazza come ally?
bah io sti gay non li capisco....
il posto leggilo nel primo mio post si va in slovenia
zoom ma tu sei gay mi spieghi cosa ci fai con una bella ragazza come ally?
bah io sti gay non li capisco....
il posto leggilo nel primo mio post si va in slovenia
Dunque solo una piccola obiezione da dove nasce sta cosa che sarei bella???
Comment