Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V E R G O G N A di essere uomo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cristiano73
    Una delle ultime immagini fa vedere un ammasso di animali "pelati vivi" ed uno di questi si vedere scuoiato, vivo che si gira e guarda verso chi riprendeva queste torture!!!
    Si e' forse la peggio scena quella ... poverino !

E pensare che l'uomo ha fatto ancora peggio verso i suoi simili ... pensate alle crociate ... alle guerre ... al fascismo ... all'inquisizione ... tutte atrocita' gratuite senza un fine comprensibile !!!

Cmq ... in quel modo non e' assolutamente tollerabile ... ma 'uomo deve per forza sopprimere animali per mangiare , vestirsi ecc ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Si e' forse la peggio scena quella ... poverino !

E pensare che l'uomo ha fatto ancora peggio verso i suoi simili ... pensate alle crociate ... alle guerre ... al fascismo ... all'inquisizione ... tutte atrocita' gratuite senza un fine comprensibile !!!

Cmq ... in quel modo non e' assolutamente tollerabile ... ma 'uomo deve per forza sopprimere animali per mangiare , vestirsi ecc ...
      ok per magiare vestirsi... ma non deve per forza TORTURARE !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cristiano73
        ok per magiare vestirsi... ma non deve per forza TORTURARE !!!!!!!!!!
        Mi ha detto un amico che devono scuoiarli vivi per avere la pelliccia piu' tesa o .. bho ... non ho capito ma mi ha detto che c'e una motivazione per questa atrocita' !

Comment

• Font Size
          Queste "persone" mi disgustano....!!

Comment

• Font Size
            terribile....

Comment

• Font Size
              non guardo perchè sono assai suscettibile, anche se credo che ci metodi più civili per uccidere degli animali, anche per la produzione di pellicce....

Comment

• Font Size
                questo video sta' girando gia' da un po' di tempo cri....e' veramente una bestialita' oltre i limiti...queste sono situazioni che fanno veramente riflettere sulla ferocia che hanno certe persone sugli animali e purtoppo non solo! ma la cosa che mi da' piu' rabbia e' l'impotenza di non poter fermare subito questa cosa e che questi individui privi di sentimento la continuino a passare liscia.........maledetti bastardi! scusate ma stavolta ci stava tutta!!!

Comment

• Font Size
                  Io non ho il coraggio di guardarlo... Sto gi? male a leggere i vostri commenti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    preferisco nn aprirlo...

potrei diventare volgare e offensivo
                    quoto! io capisco il mangiare o cmq l'uso della pelle (anche se esiste sintetica!) per? le atrocit? non le capisco proprio. mi fanno rabbrividire certe cose...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pana
                      questo video sta' girando gia' da un po' di tempo cri....e' veramente una bestialita' oltre i limiti...queste sono situazioni che fanno veramente riflettere sulla ferocia che hanno certe persone sugli animali e purtoppo non solo! ma la cosa che mi da' piu' rabbia e' l'impotenza di non poter fermare subito questa cosa e che questi individui privi di sentimento la continuino a passare liscia.........maledetti bastardi! scusate ma stavolta ci stava tutta!!!
                      ma come si fa roby....

Comment

• Font Size
                        gli animali + animali siamo proprio noi a volte

Comment

• Font Size
                          noi siamo delle bestie... dei barbari....

Comment

• Font Size
                            Credo ci sia poco da commentare. Cercare di sensibilizzare ? tutto ci? che si pu? fare, a meno che queste pratiche non vengano dichiarate del tutto illegali (non credo se non sono specie protette). Le vecchie carampane che girano con la pelliccia credo che non ci pensino nemmeno, se lo vedessero penso che cambierebbero idea, ma penso che siano talmente ottuse che non accetterebbero mai di guardarlo, perch? implicitamente si sentono gi? colpevoli, ma non vogliono ammetterlo.

Io purtroppo ho un cappotto con il pellicciotto in opossum sul collo che mi ? stato regalato, di solito giro senza il pellicciotto (si pu? staccare), a volte se fa freddo per? lo metto. Credo che dopo aver visto sta cosa non lo metter? mai pi?, gi? mi sentivo in colpa prima (per quanto non l'abbia comprato io).

Comment

X
                            Working...
                            X