sicuramente con una tipa della foto di paolino non mi farei mai problemi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sar? scemo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Nessuno pensa seriamente tu sia finocchio se no non saresti qui a chiederci una mano.
Analizza bene la situazione, nel senso, se si tratta di una situazione in cui vi divertite entrambi ben venga.
Se lei invece parte gia' da un altr presupposto (che tu sicuramente non condividi perche' sei scazzato) lasciala stare.
Del resto per quanto alle volte possiamo comportarci da oggetti se ci sono in gioco i sentimenti e meglio essere sinceri.
Se a quella ragazza con te va male perche' gli dai una botta e scappi sicuramente non la aiuterai in un futuro nuovo rapporto.
Non penso tu sia un ragazzo egoista ripeto nn saresti qui a chiederci un consiglio....
poi se tu che la vedi e sei tu che la vivi.
Alla fine la scelta sara solo la tua.
In bocca al lupo cmq vada
Comment
-
Ho paura che lei non voglia divertirsi...anzi mi sembra pi? che seria... le parler? prima possibile... E comunque ottime paroleOriginally posted by LASTMINUTENessuno pensa seriamente tu sia finocchio se no non saresti qui a chiederci una mano.
Analizza bene la situazione, nel senso, se si tratta di una situazione in cui vi divertite entrambi ben venga.
Se lei invece parte gia' da un altr presupposto (che tu sicuramente non condividi perche' sei scazzato) lasciala stare.
Del resto per quanto alle volte possiamo comportarci da oggetti se ci sono in gioco i sentimenti e meglio essere sinceri.
Se a quella ragazza con te va male perche' gli dai una botta e scappi sicuramente non la aiuterai in un futuro nuovo rapporto.
Non penso tu sia un ragazzo egoista ripeto nn saresti qui a chiederci un consiglio....
poi se tu che la vedi e sei tu che la vivi.
Alla fine la scelta sara solo la tua.
In bocca al lupo cmq vada
grazie
Comment
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
agelev60 non mi devi ringraziare!
Semplicemente siamo qui per passione,per ridere e per fare qualcosa di intelligente.
Mi fa piacere averti dato qualche dritta.
Dalla risposta che mi dai allora anche per te i sentimenti contano ancora qualcosa.
La tipa e in buone mani!
(alla faccia di chi dice che noi uomini siamo bastardi...)
in gamba!
Comment
-
Originally posted by alegev60Contano moltissimo.... avete capito donnine ?????

abbe' dai....come se noi donnine sostenessimo la tesi che per voi ometti i sentimenti non contano
schersi a parte....chiarisci subito la cosa con lei....della serie "patti chiari amicizia lunga"
mi dispiace per il concorso
...ora che fai?avrai un'altra possibilita'?
Comment
-
dai che il prossimo andra' meglioOriginally posted by alegev60nu purtroppo... aspetter? invano quello dei pompieri!!! jo ci si vede sabato

zi zi...ci vediamo sabato
Comment
-
Mah, io sar? retrograda ma non capisco...
Carpe diem, dicono qua dentro...
Ok, e poi la mattina dopo che cosa ti rimane? Un dolore ancora pi? immenso e nuove lacrime amare...
No, no, grazie... Preferisco non aggiungere altre cazzate alla mia vita di merda...
Comment
-
Fai quello che ritieni pi? giusto, ma dopo non te la menare per il rimorso di esserti lasciato sfuggire un occasione (e per occasione non intendo solo una sera e via, un occasione pu? rivelarsi anche qualcosa di importante).
Comment
-
Parole sante....Originally posted by LASTMINUTESe a quella ragazza con te va male perche' gli dai una botta e scappi sicuramente non la aiuterai in un futuro nuovo rapporto.
e aggiungo non si colma il dolore provocandone dell'altro...
Comment
-
X

Comment