e cmq ci terrei a consigliarvi il baracca a sesto san giovanni (consigliato dall'espertissimo golf2000) che con la pizza che si mangia li,vi viene si l'istinto dell'eros...ma solo perche non riuscite a dormire per problemi di digestione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eros e pappa
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Poste cmq ci terrei a consigliarvi il baracca a sesto san giovanni (consigliato dall'espertissimo golf2000) che con la pizza che si mangia li,vi viene si l'istinto dell'eros...ma solo perche non riuscite a dormire per problemi di digestione

cacati
...li ? tutto buonissimo,non siete mai stati in un posto cos? fine e pulito
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Poste cmq ci terrei a consigliarvi il baracca a sesto san giovanni (consigliato dall'espertissimo golf2000) che con la pizza che si mangia li,vi viene si l'istinto dell'eros...ma solo perche non riuscite a dormire per problemi di digestione
bhauhauhauhuahu alla fine era buona ???Originally posted by golf2000 View Postcacati
...li ? tutto buonissimo,non siete mai stati in un posto cos? fine e pulito
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Oh ma era buona o no ?Originally posted by gio rsv-ps2 View Postgiuro che la prossima volta faccio foto per mostrare a tutti l'entusiasmo che ci prende a noi tutti qnd ci porti nei posti che tu definisci "ottimi"

IO il giorno seguente sono andato da Sceriffo e mi son mangiato una tagliata POWAAAAAAAAA
Comment
-
a me ? rimasta impressa la comodit? della seduta e la vastit? del menu:Originally posted by gio rsv-ps2 View Postgiuro che la prossima volta faccio foto per mostrare a tutti l'entusiasmo che ci prende a noi tutti qnd ci porti nei posti che tu definisci "ottimi"

si poteva scegliere addirittura tra 3 tipi di pizza
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
pessima pizza mangiata su sgabelli di legno che + scomodi nn si pu?...per? era tanta e secondo i criteri di golf qst ? fondamentaleOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostOh ma era buona o no ?
IO il giorno seguente sono andato da Sceriffo e mi son mangiato una tagliata POWAAAAAAAAA

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM