Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti hanno perso il passeggero???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con il passeggero ? difficile che io dia gas come si deve e quindi non credo di aver mai neanche rschiato di perdere qualcuno ho rischiato invece di essere lasciato a piedi in giovent? ma me la son sempre cavata

Comment

• Font Size
      Noi ci siamo persi il cane in una curva...ovviamente eravamo in macchina...fa testo?
      Estate finestrini abbassati avevamo un bastardone pazzesco..che guardava fuori dal finestrino..a un certo punto stiamo salendo in montagna
      e mio marito mi fa controllando lo specchietto..."ma guarda quel cane come ci corre dietro.!" Era il ns...
      Capita eheheh

Comment

• Font Size
        io ho rischiato di prendere la Ro

avevo appena preso la moto potenziata e volevo farle sentire il nuovo 'allungo', parto dal semaforo rosso, svolto e c'? il rettilineo...apro a manetta e quando la moto supera gli 8000giri in prima in prima parte e la Ro che rischiava di rimanere a terra.
        Per fortuna si ? aggrappata a me, di solito si appoggia al serbatoio, ed io ho chiuso il gas

Comment

• Font Size
          A me e successo quando avevo 16 anni con l'aprilia tuareg 125 il mio amico era dietro era appena salito e appoggiava le mani al paragango, io sono partito con una bella sgasata il peso del mio amico sul parafango lo ha fatto piegare e il mio amico e volatu di culo parterra, me ne sono accorto subito e non vi dico le risate.

Comment

• Font Size
            VaBBe alora questa ve la devo raccontare....

..io faccio parte della categoria dei persi, ero sulla parte posteriore della Graziella di mio cugino (non so se ve la ricordate quella con il sellino singolo e il porta pacchi posteriore dove ci si metteva in piedi) con una mano reggevo il giornale con l'altra mi reggevo a lui. Nel frattempo lui era attaccato con una mano al braccio di un suo amico che ci trainava con una motoretta da Cross iper modificata da 190 orari(!)......insomma quando ? arrivata la coppia della motorretta a circa 60 o 70 orari il mio caro cugino ha perso il controllo della bici e io sono volato via come un Kleenex sull'autostrada...minchia che botto parevo Bayiliss a Phip Island..!!

Mai fatti tanti lividi in una botta sola...!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO
              VaBBe alora questa ve la devo raccontare....

..io faccio parte della categoria dei persi, ero sulla parte posteriore della Graziella di mio cugino (non so se ve la ricordate quella con il sellino singolo e il porta pacchi posteriore dove ci si metteva in piedi) con una mano reggevo il giornale con l'altra mi reggevo a lui. Nel frattempo lui era attaccato con una mano al braccio di un suo amico che ci trainava con una motoretta da Cross iper modificata da 190 orari(!)......insomma quando ? arrivata la coppia della motorretta a circa 60 o 70 orari il mio caro cugino ha perso il controllo della bici e io sono volato via come un Kleenex sull'autostrada...min***a che botto parevo Bayiliss a Phip Island..!!

Mai fatti tanti lividi in una botta sola...!!!
              Perch?, quando abbiamo attraversato la Colombo non te lo ricordi???

Comment

• Font Size
                Originally posted by SimoneBB

Perch?, quando abbiamo attraversato la Colombo non te lo ricordi???
                Volevo citarti ma mi sarei dilungato troppo.....

Posso in seguenza elencare le pi? importanti..:

1.Attraversamento Colombo su una ruota con perdita di entrambe le pedane e atterraggio di culo sulla tua schiena mentre tu sedevi sul serbatoio...

2.Candela al cavatappi della via che porta a pratica di mare...ho quasi letto al contrario la targa della macchina dietro..!!!

3. Sparata sulla Colombo a 2.. Kmh (erano tanti) ero aggrappato al serbatoio come yuri chechi agli anelli alle olimpiadi per tutto il tempo ho pensato che mi sarebbe rimasto in mano.....

Piccola considerazione....sono alto un metro e novanta...

Comment

• Font Size
                  B?, io non ho mai perso nessuno.

Ok, il passeggero deve reggersi, non pu? volare via per un'acceleratina, ma anche io che guido con il passeggero non sar? mai come quando sono da solo. Certe partenze e certe cose con il passeggero non le ho mai fatte e non le far? mai!!!

Comment

• Font Size
                    Neanch' io mai perso nessuno....

Comment

• Font Size
                      Una mia amica di MC mi ha mandato un sms l'estate scorsa...
                      "sono andata a fare un giro con XXX sulla sua R1 nuova...ho un polso rotto...il pirla ha pensato bene di impennare senza alcun preavviso cos? mentre trotterellavano"
                      Immagino la scena.....lei mi ha raccontato che rideva come una matta li per terra...perch? la scena aveva del ridicolo...
                      povera la mia Mary...

A me personalmente non ? mai successo...ma io non sono mai stato un impennatore...mi riusciva solo col Bravo col 125 Polini a liquido e 2 carb da 19 ecc....(grazie al caXXo...)

Comment

• Font Size
                        non faccio parte di questa categoria solo per poco.....
                        la mia zainettina ha dei buoni riflessi e delle buone unghie...

Comment

• Font Size
                          Meno male ke quella volta di riflesso mi ? venuto di aggrapparmi a skizzik... altrimenti a quest'ora ero x terra
                          Mi sono presa un colpo! :P

Speriamo di nn ripetere l'esperienza con R6

Comment

• Font Size
                            Non mi ? mai successo di perdere il passeggere, ma ho rischiato di essere perso da mio zio.

Comment

• Font Size
                              mi stava succedendo diversi anni fa: ero fermo al semaforo vicino alla moto di mio fratello ... noi due stavamo paralndo e altrettanto facevano le nostre passeggere ... poi ? diventato verde, mi sono girato e senza esagerare ho acellerato ... per fortuna i riflessi sono buoni e ho preso al volo la caviglia sinistra della chiacchierona !!!

Comment

• Font Size
                                ico e poi te la sei trascinata dietro tenendola per la caviglia finch? non ti sei fermato?!?!?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X