vai da lei e seducila!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il complimento pi? bello...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
ma no non hai capito...ti stava prendendo per il culoOriginally posted by Ally46che abbiate mai ricevuto...
Io sicuramente quest'anno da un ragazzo....
"Ally hai un gran cervello!"
Comment
-
Originally posted by golf2000ma no non hai capito...ti stava prendendo per il culo

Beh certo detto da uno che pi? in l? di tette e culi non va' che significato pu? avere....
Sai Diego riesci a renderti odioso quando dai le risposte cos?...perch? hai la tastiera davanti...
Comment
-
Mai ricevuti complimenti che mi hanno fatto davvero molto piacere perkè se ho fatto qualcosa di particolarmente bello lo so da me e dunque non mi colpiscono più di tanto, se non lo so è perkè non giudico ciò ke ho fatto grankè dunque non li reputo appropriati...
... stasera pessimismo rulex!!!
Comment
-
we tesoro menomale che ho messo le faccine altrimenti chiss? come rispondevi..sei proprio simpaticona!!Originally posted by Ally46
Beh certo detto da uno che pi? in l? di tette e culi non va' che significato pu? avere....
Sai Diego riesci a renderti odioso quando dai le risposte cos?...perch? hai la tastiera davanti...
Comment
-
-
Originally posted by Airquakenell'aula ritardi, oggi, passa il preside ke sgrida tutti.... mi guarda negli occhi e fa "vab? te tanto sei il primo della classe"

tu il primo della classe??????
mi sono cappottata
Comment
X

Comment