Zoom sei un povco!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il complimento pi? bello...
Collapse
X
-
Originally posted by Ally46A che kaisler stai alludendo scemino di uno scemino a livello umano NON fisico malizioso che non sei altro
metti quando scrivi queste cose...
Moreno Morello MODE ON

me lo hai insegnato tu

Uffi comunque non alludo a nulla... o forse
Comment
-
Hey sono donna fino a prova contraria quindi non posso essere un Moreno Morello....Originally posted by zoommetti quando scrivi queste cose...
Moreno Morello MODE ON

me lo hai insegnato tu

Uffi comunque non alludo a nulla... o forse

Ma quanto sei scemino????
Comment
-
Originally posted by Ally46Hey sono donna fino a prova contraria quindi non posso essere un Moreno Morello....
Ma quanto sei scemino????
tanto tanto tanto tanto tanto.. come dice jovanotti

beh allora dobbiamo trovarti un personaggio come modello..
ci vediamo stasera soli soletti e ne parliamo
Comment
-
CAPOKKIA! Facci sentire qualcosa al pi? presto!!!Originally posted by SaurafumiIo l'ho ricevuto dal mio chitarrista, il pi? grande conoscitore dei Led Zeppelin in Italia, autore di una biografia su Jimmy Page... Mi ha detto: "Sei una dei due migliori musicisti con la quale ho mai suonato. L'altro ? Mel Previte (chitarrista di Ligabue)".

Comment
-
Guarda che quando te l'ho detto io, guardavo il sorriso... poi dopo, quando non guardavi, ho fatto la scansione completa a 1200dpiOriginally posted by laura_manettaA me mi hanno detto che ho un gran bel sorriso......peccato guardassero pi? gi?......
Comment
-
E tu le hai risposto "cara... che tu fossi, non che tu sia"?Originally posted by ponteHRCvorrei che sia tu il padre dei miei figli un giorno
Comment
-
sicuramente zoom si sarà emozionato quando il suo primo compagno gli avra detto
AMORE MA QUANTO SEI GAY
Comment
-
Oh mamma questa ? una proposta indecente...Originally posted by zoomtanto tanto tanto tanto tanto.. come dice jovanotti

beh allora dobbiamo trovarti un personaggio come modello..
ci vediamo stasera soli soletti e ne parliamo

Peccato che sono 3 sere che mi dai buca
Comment
-
beh me lo dici alle 10 di sera.. ono senza macchina.. e mica siamo a due passi...Originally posted by Ally46Oh mamma questa ? una proposta indecente...
Peccato che sono 3 sere che mi dai buca

organizziamoci

azz. st? week.. c'? la fiera... in settimana?
Comment
-
eh che saranno mai le 10 di sera...Originally posted by zoombeh me lo dici alle 10 di sera.. ono senza macchina.. e mica siamo a due passi...
organizziamoci

azz. st? week.. c'? la fiera... in settimana?

ehm non lo so tipo che devo guardare la mia agendina
Comment
-
Originally posted by Ally46
eh che saranno mai le 10 di sera...
ehm non lo so tipo che devo guardare la mia agendina
mmmm...
beh dai allora s? controlla e fammi sapere

dimmelo un po prima.. visto che anchio ho un agendina

Comment
X

Comment