Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sta Miss pippo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come sta Miss pippo???

So che oggi dovevano operarla alla spalla...chi sa qualcosa???

• Font Size
    ..nula.azz..

Comment

• Font Size
      devo ancora sentire...
      pippo, in do sito....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        devo ancora sentire...
        pippo, in do sito....
        ..ehhhhhhhhhhhhhhhhh???????????..ahhhahaha

Comment

• Font Size
          me lo chiedevo pure io

Comment

• Font Size
            me lo son kiesta anke io...pippo facci sapere novita

Comment

• Font Size
              aspettiamo pippo sicuramente ci far? sapere o sul forum o tramite cel a qualcuno

Comment

• Font Size
                ho appena sintito pippo, ed ? preso malissimo, non ha tempo per scrivere!
                comunque ha detto che l'operazione ? andata bene, le hanno fatto un'anestesia totale perch? quella locale le creava complicazioni...
                ha detto anche di ringraziare tutti per l'appoggio morale di quanti si interessano alla salute di misspippo!!!!!!
                ah, un'ultima cosa non meno importante, l'R1 2004 arriva il 20 febbraio...
                pippo, non te cambi mai!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Bene dai.. per l'operazione... salutacela tanto pippo... vi siamo vicino!

Comment

• Font Size
                    Speriamo che si rimetta presto.

Comment

• Font Size
                      auguri miss

ciao a tutti! ho letto piu o meno cosa ? successo, ma purtroppo non trovo piu il post. comprendo benissimo la situazione che state vivendo, dato che io stesso sono "vittima" di un incidente stradale causato da terzi. l'incidente mi ha seriamente danneggiato la schiena facendomi perdere temporaneamente (non so per quanto) l'uso delle gambe,inoltre mi ha provocato altre microfratture. ritengo d'esser stato molto fortunato,perche a distanza di 1 anno e mezzo non ho problemi dovuti agli interventi; ma so benissimo di casi di "leggerezza" nei soccorsi e negli "interventi". queste cose sono per me all'ordine del giorno avendo un papa medico, l'unica cosa che posso consigliarvi di fare nel caso in cui ci fossero problemi del genere (auguro a tutti di no), di denunciare chi non si comporta nella maniera corretta. solo in questo modo (forse) ci saranno soccoritori piu preparati e pochi casi di "leggerezza" nell'eseguire le dovute analisi.scusate se mi sono dilungato, ma questi imbecilli devono finirla di occupare posti di cosi alto rischio.ciao a tutti.

Comment

X
                      Working...
                      X