quando mi dicono che ho un bel culo... non ? vero......... ? semplicemente GALATTICO ghghhghghg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il complimento pi? falso del mondo
Collapse
X
-
Ah... quindi ? proprio una prerogativa femminile dire certe cose, le ho gi? sentite anch'io sai? Oggi si lamentano che non gli mandi i bacini al telefono e domani ti dicono che quelle cose te le ho dette un mese fa, adesso che c'entra!Originally posted by Cimo77non che poi te ne esci con un "se ne dicono tante di cose"......
Comment
-
Io ormai c'ho perso la speranza...........Originally posted by WillerAh... quindi ? proprio una prerogativa femminile dire certe cose, le ho gi? sentite anch'io sai? Oggi si lamentano che non gli mandi i bacini al telefono e domani ti dicono che quelle cose te le ho dette un mese fa, adesso che c'entra!

Sono nella fase......"ciccia ? cos?,o ti va bene,o sparisci".....tanto a cercare di capirle ci si perde tempo e fegato (poi magari li nel mazzo c'? anche quella "in gamba",ma per ora...)
Comment
-
e il modesta dove l'hai lasciato?Originally posted by megghi1972Non saprei dire forse perch? di complimenti falsi non ne ho mai ricevuti..............sono praticamente perfetta fisicamente e caratterialmente

Comment
-
no andre perch? di l? ho scritto che il piu bel compliemnto me lo ha fatto il mio ragazzo dicendomi che sono molto dolce..e quello forse ? l'unico pregio che hoOriginally posted by AndreaRS250cmq per me molti dei commenti presenti nell'altro post potrebbero essere messi qua.... ma chi li ha ricevuti forse nn c'ha pensato
Comment
-
Originally posted by Ally46Penso sia quello il complimento pi? falso che ha ricevuto

mi hai fatta ribaltare ahaahahahahahahahahahahahah
Comment
-
Vero avevo dimenticato modesta...................Originally posted by rossafumie il modesta dove l'hai lasciato?
Apparte gli scherzi di complimenti falsi se ne ricevono e quando sai che ? cos? questo f? stare proprio male...................
Io di complimenti se devono essere falsi non ne faccio proprio....preferisco tacere.............
Comment
X

Comment