per una persona....... perrche???'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto piangendo
Collapse
X
-
Non iniziare a fasciarti la testa, il tempo spesso vola a me sembra ieri che era giugno....Originally posted by leoncr
SI NE VALE pena.. ma nn riesco a smettere di pensare cosa saranno 6 mesi senza ...
Comment
-
e' normale provare dei sentimenti nei confronti di qualcuno....Originally posted by leoncrper una persona....... perrche???'

Comment
-
io non sono d'accrdo...Originally posted by Chry75Sei un uomo non devi piangere.....
piangere non ? sintomo di debolezza o simili...
a mio avviso ? solo un modo per esprimere i propri sentimenti
Comment
-
non sei un uomo se piangi??
bene non lo saro' ma i miei sentimenti nel bene o nel male che siano risate o lacrime le esterno
Comment
-
Hai centrato perfettamente il mio pensieroOriginally posted by Mitoz!io non sono d'accrdo...

Comment
-
Beh.. diciamo che magari un uomo nondovrebbe esternarlo cos? tanto.. o meglio.. piangere ? una reazione naturale.. ma piangere davanti a qualcuno e non riuscire a trattenersi secondo me non ? un comportamento particolarmente maturo.. pu? venire spontaneo.. ma sementre discuto con qualcuno questo mi si mette a piangere.. io l'appendo.. donna uomo o bambino!! Poi per carit?.. capita anche a me.. ma cerco di trattenermi.. se uno non fa nemmeno lo sforzo.. gli lascio una stecca di fazzoletti e me ne vado..Originally posted by Mitoz!io non sono d'accrdo...

Comment
X

Comment