Originally posted by TWO*stroka!
stasera me girano....
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72c'? poco da raccontare....+ vado avanti con gli anni e + mi viene a nausea il genere femminile a causa dei pessimi elementi con i quali vengo in contatto....
mi rendo conto che ci sono tante brave ragazze(e donne)..e su questo forum ce ne sono 2-3 cui voglio bene....ma curiosamente attiro solamente LE STRONZE!
bah...
ps: bada bene...non sto parlando di inchiappettate amorose o simili(per quelle ormai sono senza speranza) ma di semplice constatazione di comportamenti del cavolo...
Guarda, in linea di massima ti quoto.
Io pero' sono (come molti sanno), molto piu' dell'idea che non solo le donne...ma L'INTERO GENERE UMANO meriti l'estinzione, seriamente.
Nell'ultimo anno mi sono reso conto di tantissime cose, purtroppo perlopiu' squallide, tristi, e deprimenti dovute agli "umani"......e nessuno fa eccezione.
Per fortuna ritengo di aver trovato una delle poche ragazze che meritano davvero....ma per il resto....ti consiglio di accontentarti di quello che trovi, e abbassare le aspettative (a 360 gradi)....perche' la fuori c'e' ben poco che possa valer effettivamente qualcosa...
Comment

Comment