Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non la faccio mai di inverno, solo un paio prima di andare al mare per riattivare la melanina e non diventare rosso pomodoro il primo giorno di mare.....
aahahaha ma va che scema che sei....cmq torna a dirglielo al lampadaio che forse è troppo forte bò
jojo anche io prima dicevo cosi ma invece ora mi abbronzo io penso dipenda dalla lampada resat il fatto che dopo qualche giorno trono bianca è per questo che ne dovrei fare uan alla settimana
titty e non metterli i caplli sul viso..pensa a quel poveretto che stasera come ti sfiora gli urlerai in viso ahahahaah avvertilo prima che sei molto calda ahahahahaahahahhahaha
Comment