Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasporto auto

    ....quanto costa trasportare un auto? ...intendo al km... ...e a chi posso rivolgermi?


    ...graSSie

  • Font Size
    #2
    guarda...i trasporti li fanno o i demolitori o quelli dell'aci....(autosoccorso )...

    perchè tu vuoi un posto singolo......e i bisarca non si muovono per cosi poco....

    comunque è un suicidio....perchè paghi andata e ritorno..anche se al ritorno è vuoto...

    comunque devi confrontare i prezzi ..io per recuperare l'auto di mia sorella 300 euro per circa 450 km.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mano
      guarda...i trasporti li fanno o i demolitori o quelli dell'aci....(autosoccorso )...

      perch? tu vuoi un posto singolo......e i bisarca non si muovono per cosi poco....

      comunque ? un suicidio....perch? paghi andata e ritorno..anche se al ritorno ? vuoto...

      comunque devi confrontare i prezzi ..io per recuperare l'auto di mia sorella 300 euro per circa 450 km.....
      B? a me chiamata notturna, per fare si e no 3 km mi hanno chiesto 160 euro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ZAMBO77
        B? a me chiamata notturna, per fare si e no 3 km mi hanno chiesto 160 euro!

        Assurdoooo!!!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dillo a me..... chiamata notturna. il carroattrezzi mi ha agganciato e spostato di 50 metri su una piazzola perchè ero infilato con due ruote nella fossetta per schivare un cane...
          morale della favola 90€
          e menomale che ero con la macchina della morosa... niente danni ma almeno nn era la mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma dai ragazzi...è chiaro che se chiami il carroattrezzi per un'emergenza ti spolpa.....per quello conviene fare una tessera aci o il recupero mezzi nell'assicurazione che costa 10 euro l'anno...

            quello che intendevo io ...è che bisogna mettersi daccordo con qualche giorno di anticipo...e si concorda il prezzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Johnny spingila ti costa sicuramente meno!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                la classica corda col fazzoletto...costa di meno

                sar? fuori regola,ma tanto lo siamo ogni volta che si va via in moto per strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bah io ho la tessera ma non tutti ce l'hanno e i prezzi sembrano un po troppo da strozzini per non dire stronzini

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se è per quello che penso io....beh...vai là in treno e torni a TN in auto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ayrton
                      se ? per quello che penso io....beh...vai l? in treno e torni a TN in auto....
                      Come fan tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Na volta mi dovevano procurare n'auto che veniva da napoli ....ricordo che pagavo 50 centesimi a km... ...che potrebbe anche andarmi bene... ...ma di sicuro non consideravano anche il viaggio di ritorno...

                        ...era una comodità ...ma non saprei chi chiamare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY
                          Na volta mi dovevano procurare n'auto che veniva da napoli ....ricordo che pagavo 50 centesimi a km... ...che potrebbe anche andarmi bene... ...ma di sicuro non consideravano anche il viaggio di ritorno...

                          ...era una comodit? ...ma non saprei chi chiamare...
                          No conoset nesun col rimorchio? Zente che fa gare.... chi ghe saria un.. ma l'? un caga de merda.... e ghe ho demoli una machina.... No penso el me preste el camion per darte na man

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman
                            No conoset nesun col rimorchio? Zente che fa gare.... chi ghe saria un.. ma l'? un caga de merda.... e ghe ho demoli una machina.... No penso el me preste el camion per darte na man

                            ...ho za cap? che devo convinzer qualcheduni a portarme zo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...ho za cap? che devo convinzer qualcheduni a portarme zo...
                              ma dove?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X