Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUTOVELOX....buona notizia(apparentemente..)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AUTOVELOX....buona notizia(apparentemente..)

    http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...ve/autove.html

  • Font Size
    #2
    Magari fosse vero!!!....

    Comment


    • Font Size
      #3
      scommetto che qualcuno del governo o qualche loro figlioccio sè beccato una bella multa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah... Speriamo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vanni
          scommetto che qualcuno del governo o qualche loro figlioccio s? beccato una bella multa
          non penso....tanto non l'averbbero pagata lo stesso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            godo

            Comment


            • Font Size
              #7
              No ? che ogni tanto qlk1 si accorge di quanti voti sono in ballo di persone auto-moto munite...
              Ed ? anche oltremodo ingiusto che sti fetenti siano al bar a prendersi il caff? mentre la macchinetta scatta foto come un paparazzo!
              E mi fermo qua su quanto sia inutile un tale automatico sistema...e, contro il mio interesse, dovrebbero fermarti e contestare...va beh basta...

              grazie NEKKO per lo spiraglio di luce...
              Last edited by alem74; 16-11-05, 12:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sai cosa cambia...

                dalle mia parti fanno così..

                http://www.3wstyle.net/public/files_...elox%20bus.jpg


                e dove sarebbe questo centro abitato????
                cerce volte io percorro delle strade deserte che non so se c'è il limite di 50 o 90km/h.. e se fanno parte del "centro abitato"
                Last edited by cocis; 16-11-05, 12:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo non è così solo da te cocis....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mossa elettorale, tanto il mio voto se lo sono gia` bevuto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mossa elettorale o meno......per fare effetto dovrebbero abolire gli autovelox....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prevede un emendamento al decreto legge sulla patente a punti
                        che toglie alla Municipale la facoltà di multare per eccesso di velocità
                        Autovelox, niente più multe
                        fuori dai centri abitati

                        ROMA - La polizia municipale non potrà più elevare multe, per eccesso di velocità, con autovelox automatici, "sulle strade extraurbane e principali": è quanto prevede un emendamento di Marcello Meroi, di Alleanza Nazionale, al decreto legge sulla patente a punti, che è stato approvato dall'Aula della Camera con il sì della Cdl e il voto contrario dell'Unione. Il decreto legge, che è stato modificato a Montecitorio e scade il prossimo 20 novembre, dovrà tornare al Senato.

                        L'emendamento, sul quale c'è stato un acceso dibattito in Aula tra ieri e oggi, toglie alla polizia municipale la facoltà di multare per eccesso di velocità con autovelox automatici gli automobilisti che percorrano strade extraurbane e principali e comunque al di fuori dei centri abitati.

                        Un provvedimento motivato, spiega Meroi, dalla necessità di "porre un freno a quei comuni che hanno trovato, negli autovelox, lo strumento per impinguare le proprie casse a scapito dei cittadini, sottoposti così a un gravoso balzello".

                        (16 novembre 2005)


                        speriamoooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01
                          prevede un emendamento al decreto legge sulla patente a punti
                          che toglie alla Municipale la facolt? di multare per eccesso di velocit?
                          Autovelox, niente pi? multe
                          fuori dai centri abitati

                          ROMA - La polizia municipale non potr? pi? elevare multe, per eccesso di velocit?, con autovelox automatici, "sulle strade extraurbane e principali": ? quanto prevede un emendamento di Marcello Meroi, di Alleanza Nazionale, al decreto legge sulla patente a punti, che ? stato approvato dall'Aula della Camera con il s? della Cdl e il voto contrario dell'Unione. Il decreto legge, che ? stato modificato a Montecitorio e scade il prossimo 20 novembre, dovr? tornare al Senato.

                          L'emendamento, sul quale c'? stato un acceso dibattito in Aula tra ieri e oggi, toglie alla polizia municipale la facolt? di multare per eccesso di velocit? con autovelox automatici gli automobilisti che percorrano strade extraurbane e principali e comunque al di fuori dei centri abitati.

                          Un provvedimento motivato, spiega Meroi, dalla necessit? di "porre un freno a quei comuni che hanno trovato, negli autovelox, lo strumento per impinguare le proprie casse a scapito dei cittadini, sottoposti cos? a un gravoso balzello".

                          (16 novembre 2005)


                          speriamoooooooooo
                          io ho smesso di credere ai "parloni" ...

                          se avessi un lanciamissili farei una strage......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e magari fosse cos? , la mia patente ringrazia in anticipo


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis
                              sai cosa cambia...

                              dalle mia parti fanno cos?..

                              http://www.3wstyle.net/public/files_...elox%20bus.jpg


                              e dove sarebbe questo centro abitato????
                              cerce volte io percorro delle strade deserte che non so se c'? il limite di 50 o 90km/h.. e se fanno parte del "centro abitato"


                              che figli di ...buona donna...

                              chiss? che becchino la propria moglie con un'altro mentre si baciano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X