Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aumentano mai...possibile che sono sempre fermo a 6500 a quest'ora dovevo essere minimo a 8000...questa e' una coalizione contro di me e alla mia candidatura a moderatore....rivoglio i miiei 2000 messaggi
aumentano mai...possibile che sono sempre fermo a 6500 a quest'ora dovevo essere minimo a 8000...questa e' una coalizione contro di me e alla mia candidatura a moderatore....rivoglio i miiei 2000 messaggi
Mi sa che ti hanno invertito la rotta... pi? post metti e pi? mex scendono
cmq non ? possibile...ora faccio denuncia! rivoglio 2000 messaggi pi? interessi per tutti i post chiusi a causa di spammoni!!!!
azz michy hai ragione..si ma andando a vatni di questo passo diventero smanetonazzo nel 2010...va be' che ora saro' moderatore pero' devo lavorare per voi anche
Comment