Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecma 2005........... Autografo Di Marco Melandri!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecma 2005........... Autografo Di Marco Melandri!!!

    potrei non scrivere nulla se non che oggi pomeriggi Marco Melandri mi ha fatto l'autografo!!!

    Io sognavo un giorno di vederlo, anche da lontano, oggi lo avevo 1,5 metri e mi ha fatto l'autografo....
    Last edited by intrepidoII; 16-11-05, 15:56.

  • Font Size
    #2
    heheh cazz se sapevo che ora "vale" così tanto nn davo via la moto con l'autografo...



    vabbe me ne rimane sempre un altra con l'autografo ghghgh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gli hai chiesto di scriversi al forum e di presentarsi nell'apposita sezione??....NON LO HAI FATTO???? male male giovine...!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Argggg....anche il Mav oggi era in fiera...chissà se mi porta a casa qualche sorpresa!!! ...

        Io adoro Macho!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74
          Gli hai chiesto di scriversi al forum e di presentarsi nell'apposita sezione??....NON LO HAI FATTO???? male male giovine...!!

          Aveva quel cagarazzo di paolo Porta, che gli faceva l' intervista si è fermato un nanno secondo, lo chiamo e gli faccio: Marco mi ci fai scappare un autografo, lui ha sorriso e ha detto di si.....

          quindi non aveva tempo per darmi retta, però se mi aggrego al fun club certmente qualcosa ci scappa....


          solo un' ora prima ho conosciuto la sorella di marco.... ci sta dentro...
          Last edited by intrepidoII; 16-11-05, 16:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            è gnokka???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...ha il pizzetto anche la sorella ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kastoro-r6
                ? gnokka???
                e che ti devo dire..... so solo che mi ? arrivata una tranvata in testa, n on so per che cosa, per il fatto che lo ho visto, per il fatto che ho parlato con lei per 15 minuti......... boh..... comunque ? carina....

                Comment

                X
                Working...
                X