Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che uno fa tanto cos?, e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Certo che uno fa tanto cos?, e...

Mia madre stamattina ? uscita per far la spesa in citt?.. io per fare il brillante sono sceso e in mezz'ora (!!!) ho fatto la tavola...
    Torna e mi fa... 'Ah, hai fatto la tavola?B? vuol dire che potrsti anche fare altro!' ma che cazz... si dai.. domani mi metto a pulire i vetri...

• Font Size
    Dai che vuole solo incoraggiarti...

P.S. che ha preparato di buono la Mamma oggi?

Comment

• Font Size
      Dai che vuole solo incoraggiarti...
      Ah, ah.. mia madre?Eh, tu non la conosci.. lei prende per partito preso che tutto quello che faccio non va bene, che sono un fannullone, ignorante, ecc. ecc. ecc. quelli che frequentano casa mia lo sanno..

abb?, ognuno ha le sue rogne nella vita.. alcuni pi? di altri, ma ? la vita, no?

Comment

• Font Size
        :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le MAMME!!!!!...la mia mi stressa con il solito"fatto tutto???"(un'ansia!!! )....non appena rispondo al ricevitore del telefono(non vivo con i miei)...? pi? forte di lei!

Comment

• Font Size
          Davide, ricorda che la Mamma ? sempre la Mamma...
          Ci sono poche cose preziose come Lei nella vita di una persona.
          La mia ? lontana 700 km e non sai quante volte la vorrei qui con me (nonostante io non vivo con lei da ormai vent'anni).

Comment

• Font Size
            dai Dav ? normale.
            anche mia madre ? cos? faccio qualcosa e mi dice che potevo farlo meglio...per me alla fine ? uno stimolo

con mio fratello non lo fa, ? mooooolto pi? viziato, e in effetti siamo 2persone differenti, un po' per l'et? ma soprattutto per l'educazione

pensa che mi ha cazziato perch? non sono andato a lavorare la settimana dopo aver dato l'esame di 5a ma 2 mesi dopo visto che avevo gi? il lavoro

Comment

• Font Size
              Abb? abb?... va bene...

Speriamo di metterci presto in piedi, guadagnare un p? di 'sti cavolo di soldi e sgommare...

Comment

• Font Size
                si ? l'ora che ti rimetti in piedi altrimenti ti trovano nel sonno che provi ad impennare il letto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Breeze
                  Davide, ricorda che la Mamma ? sempre la Mamma...
                  Ci sono poche cose preziose come Lei nella vita di una persona.
                  La mia ? lontana 700 km e non sai quante volte la vorrei qui con me (nonostante io non vivo con lei da ormai vent'anni).

BELLE PAROLE.....!!!

Non tutti riescono a capire l'importanza di certe cose.....

Comment

• Font Size
                    Giusto, cos? fai anche un fisioterapia.

Comment

• Font Size
                      oddio, pure la mia ? uno stress, se oggi faccio il caffe vuol dire che mi tocca farlo sempre, e cosi non faccio nulla

Comment

• Font Size
                        davide,stecca e tutti gli altri che hanno le mamme che gliela menano per tutto...

MI RICORDATE TANTO QUALCOSA...ME STESSO!!!!

MA COME DICE BREEZE...LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA...!!!!!!!!!

per quanto stracci le balle non amer? mai nessuna altra come amo lei...e credo anche tutti voi!!!!!!

Comment

• Font Size
                          davide,stecca e tutti gli altri che hanno le mamme che gliela menano per tutto...

MI RICORDATE TANTO QUALCOSA...ME STESSO!!!!

MA COME DICE BREEZE...LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA...!!!!!!!!!

per quanto stracci le balle non amer? mai nessuna altra come amo lei...e credo anche tutti voi!!!!!!
                          Dalle mie parti si dice:

Di mamma ce n? una sola,

Perch? se ce ne fossero due...

Comment

• Font Size
                            matteo, beh ? ovvio che le voglio bene, a volte la tratto un po maluccio per?, di sicuro ? quella con cui ho pi?? confidenza in casa, tipo cane e gatto

Comment

• Font Size
                              Io sono quello che canta fuori dal coro allora.....

Comment

X
                              Working...
                              X