Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi...perfavore....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "... durante il trasporto nell'auto dei carabinieri .. i due carabinieri "da soli" gli hanno detto ai ragazzi che loro sanno che erano li solo x passare il tempo e non fare una gara... ma che non possono dire niente perchè se contraddicono il loro maresciallo vengono processati e spediti in galera..... non so poi come è finita la storia davanti al giudice... ma hanno rischiato grosso con la patente..."

fatemi capire.....io mi fumo una sigaretta a bordo strada con amci....arrivano i carabinieri e portano in questura??....per gare clandestine??? ma quando? dove? chi?
    mi para na cazz...
    se io nn ho fatto niente di illegale....nn c'è serpico che tenga, anche perchè poi devono DIMOSTRARE l'illecito....e come fanno? parola di maresciallo?

Comment

• Font Size
      la loro parola vale pi? della tua...poi loro sono sempre minimo in due...
      Purtroppo ? cos?...ne ho gi? sentite anche io di queste storie sopratutto frequentando Brallo e Penice.

triste.

Comment

• Font Size
        Originally posted by duke848
        fatemi capire.....io mi fumo una sigaretta a bordo strada con amci....arrivano i carabinieri e portano in questura??....per gare clandestine??? ma quando? dove? chi?
        mi para na cazz...
        se io nn ho fatto niente di illegale....nn c'? serpico che tenga, anche perch? poi devono DIMOSTRARE l'illecito....e come fanno? parola di maresciallo?
        sei sicuro?

Comment

• Font Size
          ripeto: se io nn ho fatto niente di illegale....nn c'è serpico che tenga, anche perchè poi devono DIMOSTRARE l'illecito....e come fanno? parola di maresciallo?
          La loro parola vale quanto la mia, purtroppo mi è capitato + di una volta di trovare dei disonesti, una volta mi hanno anche fregato, ma solo perchè alla fine sono passato dalla parte del torto arrivando quasi alle mani.
          Mi spieghi come dimostrano che stavo facendo una gara?

Comment

• Font Size
            ...ma scusate, parlando di multe...uno firma una multa per una cosa che non ha commesso?! io non lo farei MAI!!!

in ogni caso, in bocca al lupo ayrton, anche ad i tuoi amici!

Comment

• Font Size
              appunto!
              Anzi...quando vi trovate in una situazione del genere....NON FATE NULLA E NN FIRMATE......CHIAMATE CARABINIERI O POLIZIA PER DENUNCIARE IL FATTO!

Comment

• Font Size
                ragazzi...la situazione non vi è chiara...d'altronde io non l'ho spiegata....dico solo che la polizia si è presentata a casa mia....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  ragazzi...la situazione non vi ? chiara...d'altronde io non l'ho spiegata....dico solo che la polizia si ? presentata a casa mia....
                  cavolo!

sisi comunque non mi riferivo al tuo caso specifico,per carit?!

spero che si risolva tutto in fretta e al meglio!

Comment

• Font Size
                    ayrton mi spiace tanto....anche io nn mi riferisco assolutamente a te!
                    Parlavo in generale...bisogna difendersi sempre a qualunque costo contro gli abusi di potere o di stronzaggine.

Comment

• Font Size
                      Ma a parte la loro parola contro la tua ... se questi si presentano dal nulla accusandoti di qualsiasi cosa come minimo devono avere delle prove!! ...
                      E a quel punto se loro hanno in mano davvero qualcosa...allora sì che sono ceci tuoi!!

Comment

• Font Size
                        se sai di non aver fatto nulla di male stai tranquillo, in caso di abuso di potere sono caxxi loro poi!

siamo tutti con te e speriamo che le cose si risolvano in fretta
                        Last edited by erreunista; 17-11-05, 12:28.

Comment

• Font Size
                          Miiiiiinchia che roba... dopo 3 pagine non ci ho capito niente, vabbè, auguri lo stesso!

Comment

• Font Size
                            ti sono vicino ......poi facci sapere

Comment

• Font Size
                              Ste siamo tutti con te

ti pensiamo tanto

Comment

• Font Size
                                buona fortuna ayrton...

Comment

X