"... durante il trasporto nell'auto dei carabinieri .. i due carabinieri "da soli" gli hanno detto ai ragazzi che loro sanno che erano li solo x passare il tempo e non fare una gara... ma che non possono dire niente perchè se contraddicono il loro maresciallo vengono processati e spediti in galera..... non so poi come è finita la storia davanti al giudice... ma hanno rischiato grosso con la patente..."
fatemi capire.....io mi fumo una sigaretta a bordo strada con amci....arrivano i carabinieri e portano in questura??....per gare clandestine??? ma quando? dove? chi?
mi para na cazz...
se io nn ho fatto niente di illegale....nn c'è serpico che tenga, anche perchè poi devono DIMOSTRARE l'illecito....e come fanno? parola di maresciallo?
fatemi capire.....io mi fumo una sigaretta a bordo strada con amci....arrivano i carabinieri e portano in questura??....per gare clandestine??? ma quando? dove? chi?
mi para na cazz...
se io nn ho fatto niente di illegale....nn c'è serpico che tenga, anche perchè poi devono DIMOSTRARE l'illecito....e come fanno? parola di maresciallo?
Comment