Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....dopo aver finito di fare i burn out su di me iniziamo con mukkina...ci hai rovinato il gioco e devi pagaree
.......ma dai che scherzo ....povera mukkina.....? spaesata...sembra essere stata catapultata su MISSION IMPOSSIBLE 2....non ? niente mukkina.....tutto ok !!!
....dopo aver finito di fare i burn out su di me iniziamo con mukkina...ci hai rovinato il gioco e devi pagaree
.......ma dai che scherzo ....povera mukkina.....? spaesata...sembra essere stata catapultata su MISSION IMPOSSIBLE 2....non ? niente mukkina.....tutto ok !!!
sisisis la Mukkina e spaesata..... ma sta benoneeee..
a parte andrea250 che mi tratta sempre male, e dice che son cattiva
a parte andrea250 che mi tratta sempre male, e dice che son cattiva
E' la prima volta che vedo qualcuno che d? retta a quello che dice AndreaRS250, hehehe....
perche saguccio???? io non so nulla...
Ma Mukkina, perch? insisti a prenderci sul serio, piccolina?... hehehe, stiamo tutti scherzando, e se Andrea ti tratta male, mandagli una foto, e vedi come ti terr? sul palmo d'una mano, bimba!
Comment