ola' sono teskio e sono di roma ho un suzu k2 che ho messo in vendita per acquistare un r1 2004........da usare solo in pista, pero' x l'acquisto dell'r1 sto aspettando ancora un po x ordinarla perche conosco il k2 ma non la yamaha, che sicuramente ? la piu' bella moto degli ultimi anni ma non vorrei scendere dalla mia e poi rimanere deluso dalle prestazione della nuova.........c'? qualcuno che potrebbe cercare di convincermi tecnicamente nell'una o nell'altra ipotesi(k3)??
lamps!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi presento........
Collapse
X
-
Benvenuto fra noi.... Cacchio un altro con l' r1 2004... chi vi vede pi? poi in pista???
A parte gli scherzi io aspetterei le prime prove sui giornali se hai questo dubbio almeno cos? poi sei pi? orientato.
Comment
-
be si il kawa l'avevo preso in considerazione pero onestamente su tutte e tre le moto, honda compresa si sa veramente poco....io comunque devo cambiarla, la mia ha 9000 km e per chi va in pista non ? il caso di percorrerci altri km(pista)altrimenti bisognerebbe mettere mani al motore e onestamente quando si fa un operazione del genere si spendono molti soldi che io preferisco metterci qualcosa in piu e comprarla nuova. devo dire che il k3 ? ottima e se le altre new entry non saranno all'altezza credo che optero per un k3........bha sono confuso e nello stesso tempo impaziente di vedere come vanno, sopratutto la yamaha.......
Comment
X

Comment