Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e quindi cosa?
Cosa vuoi sapere?
Le foto le ho solo sul cellulare
cmq, stiamo insieme, siamo innamorati, finalmente ho trovato una persona che mi prende seriamente e finalmente posso essere seria pure io... e nn guardo + nessuno
Ha la moto, ed ? iscritto Ed ? proprio heatcliff
e uno meglio di lui nn potevo trovarlo
Mi piace fisicamente, un bellissimo carattere, spontaneo e cristallineo, diretto nell'esprimersi, simpatico, intelligente, dolcissimo, abbiamo praticamente tutto in comune, e stiamo benissimo insieme
E chiss?...probabilmente riuscir? anche a cambiare il lato sgradevole del mio carattere
e quindi cosa?
Cosa vuoi sapere?
Le foto le ho solo sul cellulare
cmq, stiamo insieme, siamo innamorati, finalmente ho trovato una persona che mi prende seriamente e finalmente posso essere seria pure io... e nn guardo + nessuno
Ha la moto, ed ? iscritto Ed ? proprio heatcliff
e uno meglio di lui nn potevo trovarlo
Mi piace fisicamente, un bellissimo carattere, spontaneo e cristallineo, diretto nell'esprimersi, simpatico, intelligente, dolcissimo, abbiamo praticamente tutto in comune, e stiamo benissimo insieme
E chiss?...probabilmente riuscir? anche a cambiare il lato sgradevole del mio carattere
e si chiama...............................
MAXNINJA ....ecco perche ? sparito .....Rossa, LO RIVOGLIAMO
Comment