..... Circa un anno fa l'inquilina nell'appartamento sotto casa mia ha messo una linea isdn (1 entrata 4 uscite).... Da quel momento internet a casa mia non funziona pi?... ? lento, e dopo 2/3 minuti che sta connesso mi butta fuori
La telecom mi disse a suo tempo che loro per contratto devono solo assicurare la funzionalit? del telefono e dei fax ma non di internet (in poche parole erano ca**i mia!
).....
Ora da circa una settimana, un giorno si e uno no il mio telefono (e quello di tutti gli altri condomini) funziona in uscita e non in entrata.... la telecom continua a aprire il guasto, a mandare un tecnico a fare una mini riparazione, ma il giorno dopo puntualmente il tel non rifunziona!!!!!!!
Dicono che non possono farci nulla!!!!!
Ma non mi avevano detto che il telefono era assicurata??????
Cosa posso fare secondo voi??? C'? qualcuno che se ne intende???

La telecom mi disse a suo tempo che loro per contratto devono solo assicurare la funzionalit? del telefono e dei fax ma non di internet (in poche parole erano ca**i mia!

Ora da circa una settimana, un giorno si e uno no il mio telefono (e quello di tutti gli altri condomini) funziona in uscita e non in entrata.... la telecom continua a aprire il guasto, a mandare un tecnico a fare una mini riparazione, ma il giorno dopo puntualmente il tel non rifunziona!!!!!!!
Dicono che non possono farci nulla!!!!!

Ma non mi avevano detto che il telefono era assicurata??????

Cosa posso fare secondo voi??? C'? qualcuno che se ne intende???

Comment