+ o - quanto paga di bollo e assicurazione una RGV gamma, ne avrei trovata una a prezzaccio, e mi ? venuta la voglia di prendermela...avevo solo un dubbio su quanto mi costa mantenerla....illuminatemi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi mi sa dire....
Collapse
X
-
ma quali soldi...? che l'ho trovata ad un prezzo assurdo...per quei soldi aspetto a montare accessori su quella ufficiale...il gammino mi ? sempre piaciuto....
Comment
-
Bomba l'R1 e vai.. anche a me piacerebbe un 250 da pista... o cose del genere, ma.. i soldi che risparmi all'inizio glieli butti su di grippate...na, na.. comprati un motoscafo telecomandato..
Comment
-
....azz e mo che faccio...se la vendo la uso 3 mesi e poi la vendo....ora vedo devo fare due conti.Comunque non la farei solo pista, non mi converrebbe....va beh intanto medito..certo che l'idea ? sfiziosa....per come sono fatto io andrei a prenderla anche stasera....
P.S.Se a Laura gliela faccio vedere dicendogli..ecoole queste sono le nostre vacanze di giugno dite che si arrabbia???
Comment
-
lith il mio rs250 pagava circa 60? di bollo e 320? d'assicurazione all'anno...x l'assicurazione dovresti spendere sicuramente di meno visto che quando l'ho fatta avevo la patente solo da qualche giorno
Comment
-
60 di bollo buono.......come faccio a vedere se il motore ? in buone condizioni???....ovvero se ha grippato...o se ? in procinto di farlo..l'esame uditivo sar? sufficiente??
Comment
-
P.S.Se a Laura gliela faccio vedere dicendogli..ecoole queste sono le nostre vacanze di giugno dite che si arrabbia???
Comment
-
Originally posted by mito22Bomba l'R1 e vai.. anche a me piacerebbe un 250 da pista... o cose del genere, ma.. i soldi che risparmi all'inizio glieli butti su di grippate...na, na.. comprati un motoscafo telecomandato..
prendila e scopri il piacere di guidare!!!!!
Comment
X
Comment