Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prudenti o codardi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prudenti o codardi?

Ieri la mia ragazza mi ha raccontato quanto segue:
    sotto il palazzo dove abita (a Pavia) c'erano 5/6 ragazzi ubriachi (non menziono volutamente la nazionalit?) che urlando e spintonandosi hanno cominciato poi a sfasciare il vetro di qualche auto parcheggita, tutto ci? x una ora buona....
    Tralasciando il fatto che la polizia non aveva volanti disponibili , come giudicate tutte le persone che restavano affacciate ai palazzi (ed erano molte) guardando questi 5 idioti sfasciare le loro auto o quelle dei vicini?

Secondo voi questa ? prudenza (coi tempi che corrono rimediare una coltellata pu? non esser difficilissimo) o ? semplicemente codardaggine?

Voi che avreste fatto?

• Font Size
    Bella domanda, ma sicuramente non stavo alla finestra!

Comment

• Font Size
      prudenza senza dubbio.
      se vai giu le ipotesi sono: torni a casa (se ci torni) con la faccia spaccata.
      oppure c e una lite, uno dei ceffi finisce per terra, batte la testa e ti becchi una bella denuncia.
      e poi io sono della filosofia che la gente che fa sti casini non ha niente da perdere, a me una denuncia mi starebbe un po sulle b**** visto che nn ne ho mai avuta una, e vi dir?, ci tengo pure al mio setto nasale
      purtroppo non c ? altro da fare che chiamare la polis! (a meno che non sia qualcosa di estremamente grave da dover intervenire senza poterci pensar su 2 volte...)

Comment

• Font Size
        Se sia da deficenti provare a dare quattro pedate sui denti a della gente del genere non lo sò, ma visto ke di gente nel condominio ce n'è tanta non credo sarebbe stato difficile mettersi d'accordo con una decina di persone per scendere e mettere a posto le cose.

Comment

• Font Size
          una bella randellata in pieno viso e poi vedi come "volano" via.....

Comment

• Font Size
            io ho sempre la stecca da biliardo in macchina!

Comment

• Font Size
              io mi sarei armato bene prima di scendere...
              non come ha fatto quello a napoli..
              è sceso senza nessuna arma ed è morto a colpi di punteruolo....
              questo qua gli stava forando le gomme...
              pace all anima sua..
              avrei preso la mia cazzottiera,e un bel paio di mazze ferrate....

Comment

• Font Size
                Sicuramente avrei cercato di fare un bel gruppone e avrei cercato di fermarli !!!!
                Anche se la soluzione migliore sarebbe stato un cecchino dalla finestra......one shoot , one kill.........

Comment

• Font Size
                  al di la delle soluzioni fantascientifiche che avete proposto, la realta ? ben diversa.
                  ? capitato al ragazzo di un amica poco tempo fa, che corresse in soccorso di una persona che veniva aggredita in strada.
                  lui ha spinto l aggressore che ? cascato e si ? fatto un trauma cranico.
                  morale della favola: ti pigli pure la denuncia.
                  il discorso da fare ? troppo ampio, e comprenderebbe anche la legge italiana, che non fa niente a gente che combina certi casini. vai in questura, dopo 2 ore sei fuori, cosi puo anche far visita a chi ti ha denunciato.
                  ripeto, secondo me la cosa migliore ? chiamare chi per mestiere mantiene l ordine pubblico.

Comment

• Font Size
                    io sarei sceso ovviamente armato di Katana......l'ho già fatto qualche anno fa mentre cercavano di rubarmi i cerchi.Appena mi sono avvicinato e l'ho sfoderata sono scappati......però 2 bulloni me li hanno fregati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zzico76
                      io sarei sceso ovviamente armato di Katana......l'ho già fatto qualche anno fa mentre cercavano di rubarmi i cerchi.Appena mi sono avvicinato e l'ho sfoderata sono scappati......però 2 bulloni me li hanno fregati
                      Katana la moto? te credo che sono scappati :P
                      Last edited by loris199; 19-11-05, 10:26.

Comment

• Font Size
                        la polizia non ha volanti disponibili...... SCHIFOSI!!!!

Comment

• Font Size
                          MITICO ZZICO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris199
                            Katana la moto? te credo che sono scappati :P
                            no....questa Katana

non sopporto che qualcuno attenti alle mie cose.......potrei fare qualcosa di brutto.

Comment

• Font Size
                              leggete qua ...

nn so come mi comporterei , penso che sono situazioni difficili da valutare
                              satdno davanti al pc ..

pack#34

Comment

X
                              Working...
                              X