Originally posted by skull
e se ? cos? attento e abile perch? non ha fatto presente che servirebbe in zona un circuito a prezzi ragionevoli???
e se siete tutti cos? bravi e solerti a dire hanno fatto bene in quella strada c'? un manipolo di delinquenti ecc ecc sar? micca che anche voi passavate di la o altrimenti come fate a dirlo???
Invece di fare i moralisti del c...o e i lecca c..o iniziate ad aprire gli occhi e a pensare che molta gente onesta che tutte le mattine si alza e si fa un culo tanto per potersi permettere una moto e 2 gomme ? continuamente tartassata da multe ecc ecc con limiti e strade indecenti che vengono presi di mira come se fossero mucche da mungere.
Tanto chi va in moto il ragazzo che lavora che al 90% non ha famiglia che anche se lo lasciamo al verde nessuno avr? da ridire al massimo diranno era un disgraziato.
Bhe mi fa piacere per voi che vi difendete dietro alla morale sarei veramente felice capitasse anche a voi tutto questo poi vorrei vedere le vostre morali dove vanno a finire e vorrei altrettanto leggere i vostri post frignoni, dove vi lamentate di ingiustizie.
Fin che ci saranno persone come voi avremo come risultato un paese simile GRAZIE

Comment