Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caro Babbo Natale, non vorrei fare retorica, ma spero che come regalo possa ricevere una vita con meno polemiche e problemi in tutto il mondo e se ti avanza qualcosa vorrei avere una macchina nuova e una grattatina alle saponette! Grazie!
caro babbo natale,
non mi dispiacerebbe se mi portassi sotto l'albero un bel cambietto elettronico (chiedo troppo se sia rovesciato...? ),un kit di rinfrescamento per i miei OHLINS,un po' di coperture PIRELLI SUPERCORSA SC2 e...visto che non sono egoista...
caro babbo natale, ti chiedo solo un regalo, piccolo non voglio essere ingordo..
puoi farmi trovare bobo nudo sotto l'albero? magari con solo in testa una papalina con scritto ddg racing
caro babbo natale, ti chiedo solo un regalo, piccolo non voglio essere ingordo..
puoi farmi trovare bobo nudo sotto l'albero? magari con solo in testa una papalina con scritto ddg racing
Comment