Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Confettina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Laura.... fai scendere la lacrimuccia anche a me
    non preoccuparti le vorr? bene e cercher? di non farle mancare nulla, anche se ha gi? su praticamente tutto

Ponte che ti devo dire... la Ziblade ? ancora nel box e se si muover? da l? sara solo per finire sotto le amorevoli cure di Carlo (R.C.Racing), per tornare bella pi? di prima e affiancare la Confettina ZibX-R 1000.

Scorpion... ma nooooooo

Cmq sta moto ? qualcosa di spettacolare, anche mio nonno si riconvertirebbe al teppismo urbano con una moto cos? sotto il cul0.
    Le sospensioni sono un po' durette ma nel complesso da molta confidenza, se spalanchi allegro la ruota comincia a pattinare, la gente si gira stizzita/estesiata dal trioval (la piccola ? cresciuta e credo che sia caduto il db-killer da latte) e quando riprende aderenza comincia ad alzarsi l'avantreno.
    Molti di quei tratti che consideravo rettilinei hanno perso il loro significato... pazzesco.... non ho parole...

Grazie dei complimenti amici bikerzzzz, ho fatto poche foto che tra breve poster? ma presto ve la presenter? pi? in dettaglio...

Ciaooooooo

Comment

• Font Size
      rosa?
      ottimo se vuoi farti degloi amici qui dentro....

Comment

• Font Size
        Zib... quando sali che te bastono sul dritto visto che non riesci a scaricare il CV ?
        Complimenti!

Comment

• Font Size
          Ma cambi ben il colore, vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Ma cambi ben il colore, vero?
            ma stai scherzando

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zib
              ma stai scherzando
              Io non discuto mica il colore.. ma da come la vedo io.. le cose particolari sono belle.. se nascono da te.. non cose particolari fatte da altri...

Cmq. vai calmo che la moto rosa viaggia pi? del blade..

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                rosa?
                ottimo se vuoi farti degloi amici qui dentro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Io non discuto mica il colore.. ma da come la vedo io.. le cose particolari sono belle.. se nascono da te.. non cose particolari fatte da altri...

Cmq. vai calmo che la moto rosa viaggia pi? del blade..

ci puoi scommettere
                  cmq ovvio che non ? il colore che ho scelto io, ma anche in virt? dei "flussi finanziari" non posso permettermi di personalizzare la moto alla mia maniera.
                  E se anche trovassi 500 euro per fare un altra grafica.... li utilizzerei per una rehm!!!

Comment

• Font Size
                    e bravo zib con la motopotente rosa !!!!!
                    ottimo acquisto
                    ps. abituati ai sorisetti ironiici quando ti presenterai in raticosa

Comment

• Font Size
                      Secondo me devono abituarsi gli altri in raticosa a vedersela davanti....

Comment

• Font Size
                        Ottimo direi, grande scelta

Comment

• Font Size
                          bel colpo zib,sono sicuro ke hai fatto un'ottima scelta
                          ora per? smettila di far atti da teppista in futa e vieni + spesso in pista a farti sverniciare da noi yamahisti...

Comment

• Font Size
                            Devilman se mi porti in qualche strada dove ancora non hanno dato il sale, magari salgo prima di natale

Briskola!!! Ecc'hai ragione anche te, non l'ho ancora provata in futa, ma gi? son curioso di sentirla anche in pista. Continuo a tirare la cinghia nella speranza di farmi una bella tre giorni di pista entro la fine dell'anno

Comment

• Font Size
                              Zib

NON CAMBIARLE COLORE TI PREGO ? cosi bello vederla qua..tutta rosa

Comment

• Font Size
                                :tongue:

Comment

X
                                Working...