Solo i posteriori, Polo 2003, 40.000 km.
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Fanali auto, quanti ne bruciate??
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Originally posted by Verna83Da quando si accendono anche di giorno brucio regolarmente una lampada ogni 30000 km...
qualcuno mi aveva consigliato di cambiarle tutte e due in un colpo e durano di +...
ma e vero??
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Duecentocinquanta
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smart2002 momto da 55000 km delle lampa come quelle di ponte credo...mai bruciata una....azzz l'ho detto....
quello che mi fa piu paura ? che per cambiare quelle della smart devo togliere TUTTO lo scudo davanti..perdo mezza giornata!!!!!!!!!!! dimenticavo..h7 e h1..
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dipende da macchina a macchina mi sa
con l'impreza per ora nessun fanale fulminato
con la ex 156 di mio babbo ne fulminava tranquillamente anche 2 al mese per motivi sconosciuti
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Golf IV serie:
cambiati i due anabaglianti anteriori dopo 2 mesi che mi è arrivata (l'ho presa usata) e 1 posizione posteriore...Io uso Osram
Da allora, e sono passati 10 mesi non ho avuto più problemi e come accendo la macchina accendo anche i fari...
L'unico consiglio che ti posso dare e di accendere prima la macchina e poi le luci...Quando spegni fai il contrario, prima spegni le luci e poi la macchina...Questo perchè all'accensione e allo spegnimento del motore ci sono sempre sbalzi di corrente e di tensione che diminuiscono sensibilmente la vita delle lampade...
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Originally posted by nello bikesmart2002 momto da 55000 km delle lampa come quelle di ponte credo...mai bruciata una....azzz l'ho detto....
quello che mi fa piu paura ? che per cambiare quelle della smart devo togliere TUTTO lo scudo davanti..perdo mezza giornata!!!!!!!!!!! dimenticavo..h7 e h1..
no..con un p? di pazienza...facendo senza guardare si riesce a cambiarla senza smontare tutto..
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allora sono andato a comprare una lampadina "long life" 8,25 euro con durata garantita il doppio!
quindi facendio un conto complicato 2X2 = 4.
quindi dovrebbero durarmi 4 giorni!!
azzo.. ne brucio anche piu' di una al mese, se si brucia anche questa vado dal concessionario finchè è in garanzia! non mi sembra una cosa normale!
ma non avete notato una certa ripetitivita' nelle lampade che si bruciano?
nella civic mi si bruciava sempre e solo lo stop sx.
nella c3 sempre gli anabaglianti
le golf4 sempre una posizione posteriore andata
le 156 sempre anabaglianti..
ecc.. ecc..
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Originally posted by DarkDreamGolf IV serie:
cambiati i due anabaglianti anteriori dopo 2 mesi che mi ? arrivata (l'ho presa usata) e 1 posizione posteriore...Io uso Osram
Da allora, e sono passati 10 mesi non ho avuto pi? problemi e come accendo la macchina accendo anche i fari...
L'unico consiglio che ti posso dare e di accendere prima la macchina e poi le luci...Quando spegni fai il contrario, prima spegni le luci e poi la macchina...Questo perch? all'accensione e allo spegnimento del motore ci sono sempre sbalzi di corrente e di tensione che diminuiscono sensibilmente la vita delle lampade...
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il giorno che sulle auto di serie cominceranno a fare degli impianti elettrici decenti sarà sempre troppo tardi
p.s. sabato ho visto delle persone cambiare le lampadine ad una modus, han dovuto smontare mezzo muso!!!!!
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Originally posted by max750sma non avete notato una certa ripetitivita' nelle lampade che si bruciano?
nella civic mi si bruciava sempre e solo lo stop sx.
nella c3 sempre gli anabaglianti
le golf4 sempre una posizione posteriore andata
le 156 sempre anabaglianti..
ecc.. ecc..
panda, tipo, uno
sempre una posteriore di posizione, di solito destra,
per falsi contatti del gruppo ottico.
(spesso sul pandino quando pareva bruciata davo na pacchetta al vetro del fanalino pam pam con la mano e si accendeva la lampadina poi ahahah
ogni tanto saltava)
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