Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salone di Milano "piccola" polemica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma infatti con quest'euro del ca*** il prezzo dei trasporti e del cibo è andato alle stelle. Meglio restare a casa!! immobilizzati e paralizzati...così ci vogliono! Ma quando ci avranno finito di spennare, poi piangeranno pure loro!!

Comment

• Font Size
      andre ma te avrai speso 130 euro di benza...
      piedoneee

Comment

• Font Size
        Sì il prezzo parcheggio era elevato oltre le 4 ore 13,80 euro, l'ingresso 16 se però lo prendavate da una stazione metro in prossimità dei parcheggi tipo Lampugnano o Famagosta comprendeva 2 biglietti metro andata e ritorno. Chi tesserato FMI ingresso a 10 euro.

Più che i prezzi ho trovato dispersiva la fiera in generale, decine di km a piedi...dovrebbero noleggiare dei monopattini con il biglietto di ingresso!!!!

Comment

• Font Size
          quello che mi sta sulle balle sono i 14 euri di parcheggio

Comment

• Font Size
            14 euro per un parcheggio?!! 28mila lire per un parcheggio!!!?????

MA ********* ****

Comment

• Font Size
              esatto, sul parcheggio avevano pure fatto un servizio... le iene o striscia, nn ricordo... vorrei proprio sapere come viene giustificato dato che posso immaginare che si tratti di un parcheggio "non custodito"...

Comment

• Font Size
                i prezzi sono quelli....ma nessuno ci obbliga ad andare...noi abbiamo noleggiato un bel monovolume e siamo andati in 9 per dividerci un po le spese....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the_one
                  i prezzi sono quelli....ma nessuno ci obbliga ad andare...noi abbiamo noleggiato un bel monovolume e siamo andati in 9 per dividerci un po le spese....

Vebb? per la serie chi non puo' permetterselo se lo piglia sembre e comunque in quel posto.
                  Io mi sono stancato di sentirmi dire "le cose stanno cosi' se non ti v? bene quella ? la porta nessuno ti obbliga".

Bella mentalit? *moderna*

Comment

• Font Size
                    oltretutto se nn sbaglio nessuno ha avvisato la gente del prezzo ONESTO del parcheggio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      oltretutto se nn sbaglio nessuno ha avvisato la gente del prezzo ONESTO del parcheggio...

...Ma Infatti!! E' tutta una furbata... altro che "nessuno ti obbliga".

Comment

• Font Size
                        Io avrei speso 20?, 16 di biglietto 4 di treno pi? qualcos'altro per la metro....visto ke sabato era una bella giornata ho reinderizzato quei soldi in benzina e in un cappucino caldo sul lago di como....e ho ancora il serbatoio mezzo pieno!
                        Le moto nuove me le vedr? nel concessonario!

Comment

• Font Size
                          Distanza 700 km ( andata + ritorno ), macchina da 4, spesa totale a persona ( viaggio + ingresso + parcheggio + mangiare autogrill al ritorno ) = 45 euro
                          Andare in fiera ormai è stracaro, ma io posso permettermelo perchè di soldi in divertimento ne spendo pochissimi... ( no disco e cazzi vari )
                          cmq le fs sono dei ladri, da pordenone mi ci volevano la bellezza di 46 euro solo di treno ( andata + ritorno )
                          e dopo si lamentano che c'è traffico e inquinamento
                          io sarei andato in treno ma di spendere tutti quei soldi per andare in contro poi a facili ritardi non ne avevo per niente voglia...
                          Last edited by IlNanni; 23-11-05, 09:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the_one
                            si ma il costo del nolleggio ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis
                              ? per quello che ultomamente a certe fiere non ci vado...

concordo pienamente io non ci sono andato.
                              andro nei concessionari a vederle gratis se proprio ho voglia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ombrascura
                                ...Ma Infatti!! E' tutta una furbata... altro che "nessuno ti obbliga".

Questi ladroni dovrebbero venire affamati. Quest'anno anche se posso strapermettermelo, non ndrò manco al motorshow, non mi faccio prendere per il collo da questi ladri autorizzati, se cominciassimo tutti a fare questo discorso e avessero almeno il 50% di calo di ingressi, vedi che poi ci pensano due volte a metterti una pizzetta 10.000lire (5euro) o quasi 30.000 lire un parcheggio. (tra l'altro pure incustodito dove hanno rubato un bel po' di moto...)

In italia ormai si paga anche per i finti servizi!!!! Allora me ne stò comodamente a casa a vedermi i servizi in tv, o su i giornali di moto che trovo in giro o in rete...così magari mi salvo pure le foto delle mie moto preferite....
                                Last edited by Rexxx; 23-11-05, 09:25.

Comment

X
                                Working...