Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah... ti dico che ci sono persone che frequento da anni (vedi mio padre) che ancora nn se ne sono accorte...dipende anche da come lo posizioni e da quanto lo mostri...
boh pareri cmq secondo me una ragazza "perde" molto se ha il piercing.... CERTO RIGUADAGNA TUTTO SU ALTRI CAMPI per? perde xk? nn mi sembra discreto
Brillantino al naso,fatto sotto naja 5 anni fa.............per festeggiare la completa dispersione celebrale da parte del sottoscritto per la mia ex-ex......
Ora che sono in fase nuclearizzazione della ex invece vorrei farmi un bel tatoo,ma mi manca l'idea............ponte che mi consigli?
Giusto te...............
Ti sto facendo la firma,ma sono preso a 10000 col lavoro,avro' postato 10 messaggi in 15 giorni,fai un po' te il tempo che ho ultimamente
anzi sai che faccio? ti mando in mail la bozza dello sfondo della firma cos? mi dici se ti piace
Comment