Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moduli aggiuntivi per auto turbo diesel..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moduli aggiuntivi per auto turbo diesel..

    allora una nuova azienda oggi mi ha mandato il loro prodotto in prova e sono rimasto veramente soddisfatto..
    sono delle piccole centraline da mettere in serie a quella che avete di serie per aumentare di circa il 25% la potenza e coppia delle vostre auto turbo diesel..
    ero scettico quando mi dicevano che portava la mia 110 CV a quasi 140Cv eppure sono rimasto a bocca aperta..spinge veramente tanto e soprattutto molto di pi? di prima.

    tra l'altro si monta al massimo in mezzora con cablaggio come quello di serie,(come una power commander per le moto) e la danno gia tarata ma ovviamente se sei pronto a spender soldi in turbine c? il tastino per dare di pi?

    altra cosa bella...hai il tastino nell'abitacolo con il quale puoi inserire o disinserire in movimento tornando alla configurazione di serie in un attimo..

    finalmente una azienda seria che fortunatamente fa prezzi a noi del settore molto convenienti con relativo prezzo inferiore al cliente finale..

    voi la avete mai montata sulla vostra auto??

  • Font Size
    #2
    Ne avevo sentito parlare tempo fa anch'io, quanto hai speso? Oltra ad aumentare i cv aumenta molto anche il consumo?
    Riletto ora, l'hai in prova Quanto viene al pubblico?
    Last edited by Fagio; 22-11-05, 18:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti metti costante a 120 consumi meno con il modulo che in configurazione di serie.
      certo che se spingi consuma di più rispetto a prima per ovvi motivi riguardandi la maggior quantità di gasolio che viene mandata nei cilindri..

      costa poco ma dipende dall'auto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi ero informato per la mia e mi avevan chiesto circa 1000 euro, dopo ho lasciato perdere visto che ha gia abbastanza cavalli di suo

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'è anche per la scarpa mobile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            sarebebro questi?
            http://cgi.ebay.it/TUNING-debimetro-...ayphotohosting

            ho sempre avuto dubbi sul funzionamento, adesso non ho piu una tdi quindi la prova non posso farla. ma veramente danno cosi tanti cavalli in piu?

            Comment


            • Font Size
              #7
              l' affidabilita ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...su auto a benzina non fa propio niente?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01
                  sarebebro questi?
                  http://cgi.ebay.it/TUNING-debimetro-...ayphotohosting

                  ho sempre avuto dubbi sul funzionamento, adesso non ho piu una tdi quindi la prova non posso farla. ma veramente danno cosi tanti cavalli in piu?

                  assolutamente NO..quello ? un amplificatore del segnale debimetro e da qualcosa in pi? ma pochissima roba..infatti costa 80 euro..

                  invece un modulo aggiuntivo lavoro su moltissimi parametri e senti veramente tanti cavalli in pi?..
                  logicamente fa un p? pi? fumo quando affondi ma ? normalissimo visto che ci va pi? gasolio.
                  sono garantiti 3 anni..

                  se mantieni la taratura consigliata non ci sono controindicazioni..certo che se invece sposti il tastino e lo metti al massimo e ci fai 10 km a cannone non ? proprio tutta salute per la tua auto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fagio
                    io mi ero informato per la mia e mi avevan chiesto circa 1000 euro, dopo ho lasciato perdere visto che ha gia abbastanza cavalli di suo

                    costa meno della met?,montaggio compreso..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...su auto a benzina non fa propio niente?
                      si ci sono anche per le auto a benzina ma l'incremento ? meno notevole..e poi tu cosa vuoi?? mi sembra che ne hai fin troppi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        piu per i km a cannone chiedo a te che vedo sei preparato nel settore. io volevo mettere la centralina aggiuntiva alla mia macchina, è una sti del 2003 adesso ho montato solo lo scarico filtro e valvola popoff, per la centralina mi hanno sconsigliato vivamente di montarne una aggiuntiva in quanto con il lungo andare puo provocare danni al motore.
                        ora io mi chiedo, montandola e dovendola usare diciamo per brevi tratti e moderatamente, prima di aggiungere sto modulo non si farebbe prima a rimappare solo la centralina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000
                          si ci sono anche per le auto a benzina ma l'incremento ? meno notevole..e poi tu cosa vuoi?? mi sembra che ne hai fin troppi

                          diego accendi messenger che ho da chiederti una cosa veloca...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per un vito^

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ne ho mantate parecchie ad amici.... Poi sian passati direttamente alla riprogrammazione completa perchè erano ancora poco soddisfatti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X