Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no...non è un kit car....non ha nessuna base....Andrea...è solamente un auto che vendono già montata o da montare...e portarla a casa in scatola di montaggio ti costa 20000€ meno....ma cerca in giro le specifiche
mamma mia... con quella bastoni pure la enzo... bastoni qualsiasi macchina esistente, in accelerazione e in frenata... pazzesca... mccormick e hardcastle... ma chi sono???
ORA DICO LA MIA, GIORGIO come azz fai a dire che ? vicino casa tua se io sono a 30 minuti da te pistola!... cmq uk garage ? a un km da me.... tempo fa leggendo sul sito... vendevano cose del tipo REPLICA LANCIA STRATOS CON MOTORE A SCELTA..... REPLICA FORD GT40 DA MONTARE...... devo aggiungere altro?.... cmq x quel che ne so si occupano bene dell'importazione e della vendita.. ma per l'assistenza tecnica.. uhm... ci si deve un po' arrangiare... (x quel che ne so)
30 minuti mi sembra vicino..... ci impiego 20 se scanno
beh...giorgio...ora sul fatto della skyline non lo so...ma uk garage dice una marea di cazzate...mi aveva detto tempo fa che non esisteva nessuna TVR TUSCAN R....quando era già uscita daun paio di mesi....
beh...giorgio...ora sul fatto della skyline non lo so...ma uk garage dice una marea di cazzate...mi aveva detto tempo fa che non esisteva nessuna TVR TUSCAN R....quando era gi? uscita daun paio di mesi....
boh c'ho parlato x mezz'ora al telefono e nn mi ? sembrato un pirla....poi boh
Comment