Originally posted by skizzik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La favola del moderatore di DDG...
Collapse
X
-
Solo un pizzico di soliddariet? cameratistica, evvia!...Originally posted by skizzikAltro che non t'appoggi a NitroOriginally posted by Sagoappoggione ai moderatori di oggigiorno, via, pure a loro!
Comment
-
U? U? ha parlato di moderatori non di Nitro....Originally posted by skizzikAltro che non t'appoggi a NitroOriginally posted by Sagoappoggione ai moderatori di oggigiorno, via, pure a loro!
Comment
-
Originally posted by SagoIo gliel'appoggio alla grande all'Artis (non fate quelle facce, MAIALI, era nel senso della posizione... cio?, non QUELLA posizione, parlavo di come... vabb?, avete capito....Originally posted by artisticasp5ps: se oggi ho fatto troppo show non vogliatemene, ? il bello di me, dico sempre ci? penso!
)
Cmq, eeeeeeh,. non ci sono + i moderatori DI UNA VOLTA!!!
(hehehe... appoggione ai moderatori di oggigiorno, via, pure a loro! Oggi m'appoggio a tutti, un c'ho un ca22o d'equilibrio, ma com'??!?!?!
)
per forza! ti manco io...
ehehehehehe
Comment
-
sempre, tutti i sabato e domeniche..ma che c'azzecca Maurinomiobbbbello?Originally posted by SagoE il naufragar m'? dolce in questo mare... ma tu non eri in montagna, Art?!?!?!Originally posted by artisticasp5per forza! ti manco io...
ehehehehehe
Comment
-
Niente, ma lo sai che mi confondo, quando ti ho vicino, no?!?!?...Originally posted by artisticasp5sempre, tutti i sabato e domeniche..ma che c'azzecca Maurinomiobbbbello?Originally posted by SagoE il naufragar m'? dolce in questo mare... ma tu non eri in montagna, Art?!?!?!Originally posted by artisticasp5per forza! ti manco io...
ehehehehehe

Comment
-
Originally posted by SagoNiente, ma lo sai che mi confondo, quando ti ho vicino, no?!?!?...
errare umanum est...perseverare diabolicum est!
ci siamo capiti...
idem
Comment
-
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! non rovinare il momento romantico!Originally posted by nicoss
spammoni

Comment
-
Brutta bestia l'invidia, hehehehe....Originally posted by artisticasp5PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! non rovinare il momento romantico!Originally posted by nicoss
spammoni

Comment
-
Appoggione al Discorso di Davide!!!!!!
si dai....poi dobbiamo salutarti quando sei online dicendo :"Heil moderatore!"Originally posted by SagoOkkio che poi mi tocca tornare a fare il moderatore, con quel mio caratterino da F?hrer... hehehe...Originally posted by skizzikNitro io farei lo sciopero dei moderatori perch? Sago s'appoggia

Comment
X

Comment