Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il coraggio c'è per ste cose, non sono il tipo che si fa problemi, da un po' di tempo a sta parte mi sa che ho una bella facciatosta...
solo che con questa tipa non ho contatti, se la vedessi ovvio che le parlo e le chiedo il numero!!! anzi la invito subito, senza girarci attorno!!!
ma proprio non la vedo mai, è fuori dai miei giri di compagnie, fuori zona, la vedevo spesso fino a 3 anni fa (quando zio boia ero occupato).
Però prima o poi voglio arrivarci a metterci le mani ... a provarci zio caro!!!
consiglio numero due
non chiedere il numero per vie traverse... lascia che sia il destino a farvi incontrare...al massimo aiutalo un po' informandoti sul suo "territorio"
consiglio numero due
non chiedere il numero per vie traverse... lascia che sia il destino a farvi incontrare...al massimo aiutalo un po' informandoti sul suo "territorio"
ok ok, mi cerco un gancio per entrare nel suo territorio, nelle sue compagnie, i posti che frequenta...
zio caro al momento ho ganci per molte cose, ma questo mi manca!!! mi metto al lavoro, qualcosa o qualcuno trover?
il mio ragazzo ha rubato il mio numero dal cel del suo amico e mi ha amndato un sms dolcissimo mi ha conquistata poi dopo ma io non ho pensato amle di lui anzi mi è piaciuto il gesto
il mio ragazzo ha rubato il mio numero dal cel del suo amico e mi ha amndato un sms dolcissimo mi ha conquistata poi dopo ma io non ho pensato amle di lui anzi mi ? piaciuto il gesto
Comment