Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFI.!!AIUTOOOO!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UFFI.!!AIUTOOOO!!

    COME AVEVO DETTO finito sto cazzo di corso della provincia, avrei iniziato a lavorare e poi avrei ordinato la moto... ma porca puttana!!
    ma ? possibile che quando cerco lavoro ? sempre periodo di magra e quando lavoro ho proposte a dx e sx ...
    che cavolo ragazzi non ? che voi avete sentito o vi serve un geometra ,con tanto di specializzazione e magari anke con poca esperienza??? :::--)))
    se sentite qualcosa in giro se potete, fatemi sapere...
    vi d? anke la mia mail : ivanomarchi@inwind.it ? un mese che sono a casa che mi sto rompendo i cosidetti!!!
    .

    per il resto? io sono stato un po' indaffarato e nn ho + postato...
    successo qualcosa di nuovo???

    ciao e lamps a tutti

  • Font Size
    #2
    Eh.. fosse facile trovare lavoro.. e specialmente un lavoro che vuoi...

    Ah, moto non ancora ordinata?Male male...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ke ci vuoi fare???

      i soldi nn li ho ancora tutti in tasca..intanto davo un anticipo e poi me la pagavo a rate con tutta calma!!!
      beh.. cosa dici ...se la ordino se va bene,, per fine marzo-inizio aprile.. mi arriver? per agosto??? :-P

      ciao ..tu che mi racconti.. ora stai meglio? sei in cerca di lavoro anke tu??
      ho saputo che dopo l'incidente hai persi il lavoro..poccato oltre che strano!!!in teoria c'? una cosa che si chiama permesso per malattia!!!o qualcos'altro!!! ciaoo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Eh.. fosse facile trovare lavoro.. e specialmente un lavoro che vuoi...

        Ah, moto non ancora ordinata?Male male...

        purtroppo trovare il lavoro giusto non ? semplice io volevo fare il mantenuto e mi tocca di accontentarmi come tecnico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saxoao
          Originally posted by mito22
          Eh.. fosse facile trovare lavoro.. e specialmente un lavoro che vuoi...

          Ah, moto non ancora ordinata?Male male...

          purtroppo trovare il lavoro giusto non ? semplice io volevo fare il mantenuto e mi tocca di accontentarmi come tecnico
          Azz.........siamo in due allora!!!!!!!!!

          Ciao Ivano ..... come va??

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciaooo!!!

            ciao angeluzzo!!!... come va??... e dai tutto ok... in cerca di lavoro... ieri sono andato a fare un colloquio di lavoro a fianco dove lavori tu? se ricordo bene!!!.. dai F.lli Barozzi1!!!.. cmque dai si spera!"!!..vediamo un po'!!!

            Comment

            X
            Working...
            X