Ibizamonamour Ha Passato Un File Di 50mb Ma Non Lo Si Riesce Ad Aprire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG Mediavia
Collapse
X
-
Ma guarda che e' la foto che ti ho fatto da troppo vicino, visto dal vivo nn hai nessun problema di lineamagna magna che fa ben!!!
We' Padovani quando si riorganizza, di venerdi/sabato??? tutto sommato Padova credo sia abbastanza comoda per molti
Comment
-
Originally posted by missmelavolevo avvisare la cronaca che io non c'ero solo perch? non sono stata invitata...Cmq c'era un post aperto in proposito...io ho letto li' e mi sono autoinvitata
Comment
-
Originally posted by PariginaMiss mi spiace nessuno ti avesse avvisata, io nn sapevo nemmeno abitassi a Pd...Cmq c'era un post aperto in proposito...io ho letto li' e mi sono autoinvitata
Ovvio comunque che non ho visto il post; non ho molto tempo in effetti per essere al corrente delle novit?. Comunque non importa, ormai ? passato!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCIbizamonamour Ha Passato Un File Di 50mb Ma Non Lo Si Riesce Ad Aprire...
come no??non hai detto che e' una foto sola da 49 mb??
Comment
-
Originally posted by missmelatesoro, ti ringrazio per la preoccupazione, ma non era quello che intendevo esattamente.
Ovvio comunque che non ho visto il post; non ho molto tempo in effetti per essere al corrente delle novit?. Comunque non importa, ormai ? passato!
La prossima volta pero` ti avverto io con un MP!
Comment
-
Originally posted by GSXR1100Mi spiace! Io pure leggo sempre la sezione "Ritrovi e giri" per vedere se ci sono incontri (questo post c'e` da un paio di settimane).
La prossima volta pero` ti avverto io con un MP!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
[QUOTE=Parigina]Ma guarda che e' la foto che ti ho fatto da troppo vicino, visto dal vivo nn hai nessun problema di lineamagna magna che fa ben!!!
ti ringrazio
certo che magno
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by feperisottima serata ragassuoli...come sempre...oh...parig?...ma com'? che mi fai sempre ste foto che sembro un drogato?
e a proposito di foto...ma fajan999s non assomiglia a 2strokkia?
oh lah ...qualcuno che mette i puntini sulle I...o meglio le s al punto giusto
Comment
X
Comment