Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi antivelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me dovrebbero dare il telepass gratuito a tutti... gi? si paga l'autostrada.

Comment

• Font Size
      il fatto di fermarsi sarebbe valido se uno sapesse a priori quali 2 stazioni faranno il rilevamento..perchè nn e detto che la distanza sia fissa...a quanto ho capito può essere random...una volta su 1 km...un altra su 50km.... e li 'ndò scappi......

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        ora dai sulle autostrade mi puo andare anche bene ma sulle secondarie o sulle extraurbane per andare da paese a paese si rasenterebbe il ridicolo
        la fantasia di lunardi edei politici non ha limiti...

Comment

• Font Size
          Scusa fermarsi perchè?
          Che senso avrebbe?
          A questo punto tengo la mia andatura costante nei limiti e non ho la rottura di ball
          di fermarmi

Comment

• Font Size
            centraline di rilevamento all'entrata in autostrada foto targa quando si preleva il biglietto e al pagamento lettura dei tempi di percorrenza e rifoto targa tanto x essere sicuri.

beh che dire............w.l'autostrada.

p.s.

un modo c'? .
            x evitare il tutto basta che le multe vengano incassate al 100% dallo stato cos? i comuni e gli enti autostradali perdono la lora percentuale .
            mi s? che il sistema non funzioner? molto bene.
            hehehehehe
            ciaooooo

Comment

• Font Size
              Io onestamente ne ho piene le palle... io faccio 140 km al giorno, tutti di autostrada, per andare a lavorare... ogni mattina sono in ritardo.. e lo so, corro sempre, ma cazz... così mi vanno proprio in c*lo... come faccio ad andare a lavorare... che facciamo?, targhe alzate anche per le macchine??

Di base ci può stare, ma cazz... io stamattina con la pioggia andavo a 170... l'autostrada che faccio io è la A3... 3 corsie ENORMI... e sembra di andare a 50 km/h.....

Stamattina in radio invece, hanno confermato le velocità massime... 130km/h con tempo normale, e 110 con pioggia... !!! non arriverò mai piu a lavoro!!!
              Last edited by kastoro-r6; 24-11-05, 09:59.

Comment

• Font Size
                ps... chissà GIO che ne pensa... lui fa piu autostrada di me.... !
                Last edited by kastoro-r6; 24-11-05, 10:03.

Comment

• Font Size
                  per andare a lavorare fai 70 + 70 o 140+140?
                  nel primo caso, che razzo serve andare a bomba? svegliati 10 minuti prima...

(nel secondo caso... svegliati un bel po' prima)

Comment

• Font Size
                    nono... sono 70+70... si cazz, ma comunque, gia così ci metto 40 min. buoni.... se vado piu piano... quando razzo arrivo???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory
                      avessimo a bordo tutti quanti dei chip senza saperlo?

beh una affare del genere nei boxer te lo terrebbe sveglio sempre cosi' dicono gli amanti dei CIOP per

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kastoro-r6
                        nono... sono 70+70... si cazz, ma comunque, gia cos? ci metto 40 min. buoni.... se vado piu piano... quando razzo arrivo???
                        meglio andar piano e salvarsi punti, portafoglio e pellaccia, no?

scusa ma sono solo io il pirla che ci mette 1h e mezza per andare a lavoro e idem per tornare?

Comment

• Font Size
                          130 è una velocità + che giusta in autostrada,visto che la distanza di sicurezza sarebbe + di 5 metri ma nessuno la tiene,andare a 170 o 150
                          1) e' da pazzi
                          2) ci rimette chi ti guida accanto
                          3) a 170 se ti pigli la multa son contento.

Comment

• Font Size
                            1 ora e mezza ?
                            Avrei già cambiato lavoro da un bel pò

Comment

• Font Size
                              c'? da dire una cosa... che in alcune autostrade, i 130 "sembrano" effettivamente pochi... magari potrebbero portare a 150... (ovviamente sembrano fino a che nn scopri le bellezze della fisica e il comportamento di una massa in base alla sua velocit? al momento dello scontro.... sgrat)

rimane il fatto che certi tragitti in autostrada sono cos? brevi, che farli a 130 costanti piuttosto che a 170... ti fa risparmiare qualche minuto... niente di pi?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683
                                1 ora e mezza ?
                                Avrei gi? cambiato lavoro da un bel p?
                                calcola che da quando mi sveglio, ovvero le 7,20 alla fine sono in ufficio alle 9 e 20...
                                ti assicuro che c'? gente che abita pi? vicina a milano in linea d'aria e ci mette di pi?...

quando avr? una paga decente magari prendo casa qui a milano, per ora viaggio (in treno).

Comment

X
                                Working...
                                X