per me dovrebbero dare il telepass gratuito a tutti... gi? si paga l'autostrada.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi antivelox
Collapse
X
-
-
il fatto di fermarsi sarebbe valido se uno sapesse a priori quali 2 stazioni faranno il rilevamento..perchè nn e detto che la distanza sia fissa...a quanto ho capito può essere random...una volta su 1 km...un altra su 50km.... e li 'ndò scappi......
Comment
-
Originally posted by speed01ora dai sulle autostrade mi puo andare anche bene ma sulle secondarie o sulle extraurbane per andare da paese a paese si rasenterebbe il ridicolo
Comment
-
centraline di rilevamento all'entrata in autostrada foto targa quando si preleva il biglietto e al pagamento lettura dei tempi di percorrenza e rifoto targa tanto x essere sicuri.
beh che dire............w.l'autostrada.
p.s.
un modo c'? .
x evitare il tutto basta che le multe vengano incassate al 100% dallo stato cos? i comuni e gli enti autostradali perdono la lora percentuale .
mi s? che il sistema non funzioner? molto bene.
hehehehehe
ciaooooo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Io onestamente ne ho piene le palle... io faccio 140 km al giorno, tutti di autostrada, per andare a lavorare... ogni mattina sono in ritardo.. e lo so, corro sempre, ma cazz... così mi vanno proprio in c*lo... come faccio ad andare a lavorare... che facciamo?, targhe alzate anche per le macchine??
Di base ci può stare, ma cazz... io stamattina con la pioggia andavo a 170... l'autostrada che faccio io è la A3... 3 corsie ENORMI... e sembra di andare a 50 km/h.....
Stamattina in radio invece, hanno confermato le velocità massime... 130km/h con tempo normale, e 110 con pioggia... !!! non arriverò mai piu a lavoro!!!Last edited by kastoro-r6; 24-11-05, 09:59.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
ps... chissà GIO che ne pensa... lui fa piu autostrada di me.... !Last edited by kastoro-r6; 24-11-05, 10:03.
Comment
-
Originally posted by Factoryavessimo a bordo tutti quanti dei chip senza saperlo?
beh una affare del genere nei boxer te lo terrebbe sveglio semprecosi' dicono gli amanti dei CIOP per
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6nono... sono 70+70... si cazz, ma comunque, gia cos? ci metto 40 min. buoni.... se vado piu piano... quando razzo arrivo???
scusa ma sono solo io il pirla che ci mette 1h e mezza per andare a lavoro e idem per tornare?
Comment
-
130 è una velocità + che giusta in autostrada,visto che la distanza di sicurezza sarebbe + di 5 metri ma nessuno la tiene,andare a 170 o 150
1) e' da pazzi
2) ci rimette chi ti guida accanto
3) a 170 se ti pigli la multa son contento.
Comment
-
c'? da dire una cosa... che in alcune autostrade, i 130 "sembrano" effettivamente pochi... magari potrebbero portare a 150... (ovviamente sembrano fino a che nn scopri le bellezze della fisica e il comportamento di una massa in base alla sua velocit? al momento dello scontro.... sgrat)
rimane il fatto che certi tragitti in autostrada sono cos? brevi, che farli a 130 costanti piuttosto che a 170... ti fa risparmiare qualche minuto... niente di pi?.
Comment
-
Originally posted by nyko6831 ora e mezza ?
Avrei gi? cambiato lavoro da un bel p?
ti assicuro che c'? gente che abita pi? vicina a milano in linea d'aria e ci mette di pi?...
quando avr? una paga decente magari prendo casa qui a milano, per ora viaggio (in treno).
Comment
X
Comment