Non Ho Di Questi Problemi Visto Che Le Piace Andare Moooooolto Forte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema comune a molti motociclisti ! :(
Collapse
X
-
benvenuto nel club.....
alcuni di voi la fanno un pò troppo facile temo...ma rimane un fatto fondamentale per me...ossia...
se sia ama...ciò vuol dire che si è felice quando lo è il compagno/a...e se il compagno ha una passione - qualsiasi essa sia - condivisa o meno - paura o meno - ma che lo rende felice ritengo profondamente egoista dirgli che deve lasciare questa passione adducendo la sua salute (o la propria) come ragione....
ciò che noi chiediamo alle nostre compagne che han paura...se proprio non vogliono condividere...e quello di comprendere che la passione ci rende felici...ed e questo che dovrebbe contare sopra ogni alra cosa...e che - tranne qualche eccezione - non siamo idioti...non ci piace farci male, e che basterebbe un...divertiti ma fa attenzione....tutto qui.
altrimenti ci vediamo costretti a ricorrere a situazioni estreme e molto poco piacevoli....Last edited by Factory; 24-11-05, 18:40.
Comment
-
Originally posted by aero-design...almeno credo...
La mia ragazza continua a rompere per la moto...vuole che smetta d'andarci perch? ha paura che mi succeda qualcosa...io son sempre andato in moto in modo un p? "allegro", ma con lei son sempre andato pianissimo sperando che credesse che fosse quella la mia reale andatura
, ma l'altro giorno m'ha beccato in pieno traffico ...ha visto come guido in realt? e cos? a casa m'ha fatto na testa tanta...e ormai ? diventato un argomento quotidiano...
Ora, visto che alla moto non ci rinuncio assolutamente, potete darmi qualche consiglio? Voi come avete affrontato/risolto il problema con la vostra ragazza?
Prima provo con le buone ... cercando di fargliela piacere ... se non va si escogita qualcos'altro.
certo che a volte cmq e' un problemone ...
Comment
-
..prova a buttarla sullo statistico..... negli ultimi x( ics ) anni non mi ? mai successo nulla..... perch? dovrebbe succedere adesso ???
se invece negli ultimi x ( ics ) anni ti sei gia skiantato Y ( ypsilon ) volte.... mi sa che ha ragione lei....
Comment
-
Originally posted by ace..prova a buttarla sullo statistico..... negli ultimi x( ics ) anni non mi ? mai successo nulla..... perch? dovrebbe succedere adesso ???
se invece negli ultimi x ( ics ) anni ti sei gia skiantato Y ( ypsilon ) volte.... mi sa che ha ragione lei....
Comment
-
Originally posted by ace..prova a buttarla sullo statistico..... negli ultimi x( ics ) anni non mi ? mai successo nulla..... perch? dovrebbe succedere adesso ???
Non fa una grinza...
Ieri sera altra discussione...il bello che poi (credo sia una caratteristica delle ragazze in generale) prende il discorso alla lontana come se nulla fosse e come se non ne avessimo mai parlato, ed ogni volta che le rispondo ? come se gli dicessi quelle cose per la prima volta, s'incacchia come se fosse la prima volta che si tocca quell'argomento ...bhooooo !!!
Stamani non lavora e dovrebbe passare qu? in ufficio da me...se riesco a convincerla a registrarsi mi promettete che mi date una mano??
Comment
-
Originally posted by ace....basta che se si iscrive al suo nick associamo un blocco ai post che parlano di skiantati e fratturati....
... Fede m'aveva detto che eri una sagoma !!
Non lo metter? mai di fronte ad una scelta...magari sar? un p? oppressiva con le mie ansie e tutto il resto...ma ? solo perch? lo amo e non voglio che gli accada nulla di male...tutto qu?.....? anche vero che le cose posson capitare in qualsiasi momento ed ovunque, ma al cuore non si comanda e quando ? in moto sto preoccupata...
Dice che andr? piano d'oa in poi, ma son 11 anni che lo conosco...
A chi ha detto di mandarmi al quel paese...ragazzi non ? cos? che si risolvono i problemi con la persona che si ama..se si ama !!Last edited by Fl? 78; 25-11-05, 10:52.
Comment
-
bentrovata.....comprendiamo il tuo stato d'animo....ma credo che con il resto tu voglia sopratutto che lui sia felice....stagli vicino...e lascialo volare quando ne sente il bisogno....solo questo posso dirti
Comment
-
..io sono fatalista....
a 17 anni ho lasciato la moto su un furgone che è uscito in sorpasso dalla corsia opposta.... velocità combinata sicuramnete sopra i 150.... volo sopra il tetto del furgone e sono riatterrato in piedi dall'altra parte.... mi sono slogato una caviglia....
..sono precipitato con il deltaplano.....
...ho fatto gare di sci per anni... miglior punteggio in discesa libera...
... ho giocato 12 anni a football americano....
sono ancora qui tutto intero... beh.. quasi...
il fratello di un mio amico è morto di infarto a 32 anni.... seduto in cucina mentre sorseggiava un te...
insomma... per dire che probabilmente le cose sono già scritte... lascia che si diverta.... tanto qualche cosa mi dice che se si è posto il problema..... d'ora in poi ..il cervello lo terra un po + attaccato al polso destro...Last edited by ace; 25-11-05, 11:25.
Comment
-
Originally posted by ace..io sono fatalista....
a 17 anni ho lasciato la moto su un furgone che ? uscito in sorpasso dalla corsia opposta.... velocit? combinata sicuramnete sopra i 150.... volo sopra il tetto del furgone e sono riatterrato in piedi dall'altra parte.... mi sono slogato una caviglia....
..sono precipitato con il deltaplano.....
...ho fatto gare di sci per anni... miglior punteggio in discesa libera...
... ho giocato 12 anni a football americano....
sono ancora qui tutto intero... beh.. quasi...
il fratello di un mio amico ? morto di infarto a 32 anni.... seduto in cucina mentre sorseggiava un te...
insomma... per dire che probabilmente le cose sono gi? scritte... lascia che si diverta.... tanto qualche cosa mi dice che se si ? posto il problema..... d'ora in poi ..il cervello lo terra un po + attaccato al polso destro...
E comunque, mi son resa conto d'essere nel posto sbagliato per certi discorsi .....sventolo la bandiera bianca...
...con Fede faccio poi i conti dopo...
...heheh...ma no...scherzo...adesso sta impazzendo per fare una scatola da slip ...
...ci manco solo io
!! E poi non mi va di litigare oggi che siamo tutta la giornata insieme...
Comment
X
Comment