Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uffi.. quindi non vuoi giocare a palle di neve con me
ma lo speriamo era per il fatto di venire domani ?
Uffa non capisci proprio niente...Lo speriamo era per il sciogliersi la neve domani ho da fare...Ed io quando nevica non prendo la macchina troppa paura
Uffa non capisci proprio niente...Lo speriamo era per il sciogliersi la neve domani ho da fare...Ed io quando nevica non prendo la macchina troppa paura
ahhhh mi tradisci cosi' eh pimky??? ok i bersagli sono triplicati
ma che ti tradisco???
se ti ho detto di venire qui che ti ospito io!!!
vieni subito cos? zambo passa a prendere tutti e due
poi ci riporta a casa
poi dietro la macchina leghiamo zoom cos? andiamo l?,ci esercitiamo e poi ci facciamo riportare a casa
sisi bello zoom legato dietro che strascica per terra tipo film western,
pero' io voglio il cavallo faccio walker texas ranger che strascica zoom criminale gay oddio
sisi bello zoom legato dietro che strascica per terra tipo film western,
pero' io voglio il cavallo faccio walker texas ranger che strascica zoom criminale gay oddio
Capo pattuglia chiama squadrone
pimky matricola 0234587
zambo matricola 45789054
nuove direttive obbiettivo primario
individuo alto secco moro gay nome presunto lucio
si fa chiamare dai suoi amici gay zoom
COMANDO = ABBATTERE
obbiettivo secondario
individuo sesso femminile
mora
gnocca
COMANDO = TROM OPHS ABBATTERE