Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torta di riso soffiato a quintali!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Torta di riso soffiato a quintali!!!!!

    E' la mia rovina ragazzi.... ora che mi stavo un po' mettendo un po a posto con palestra e calcio a manetta la Laura si sta sbizzarrendo a fare dolci di vario tipo.... il problema ? che ? veramente brava, per? ho notato che a differenza di alcuni dolci che dopo un po' che mangio mi sazio, la torta di Riso soffiato.....ragazzi a quintali veramente non mi fermo....pi??????!!!


    ps: per chi non lo sapesse ecco la ricetta non ? difficile farlo...


    INGREDIENTI:
    250 gr burro a temperatura ambiente, 8 mars, 250 gr di riso soffiato tostato ( no nal cioccolato).

    PREPARAZIONE:
    Spezzetare i mars e il burro, metterli sul fuoco in un tegame con bordi alti. mescolare il composto fino a che risulti omogeneo.quidni aggiungervi il riso soffiato poco alla volta, mescolando con cura. spegnere il fuoco e mettere il composto ancora caldo (per evitare che si solidifichi..) in un piatto o in un tegame di portata, e lasciarlo in frigorifero per almeno un'ora. di solito si prepara il giorno prima di servirlo perch? diventa piu buono "riposandosi".

  • Font Size
    #2
    sei uno zanza mia madre la fa con il mars buonissima,anche la miss la fa...

    a proposito quando me la fate assaggiare??????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      oddiooooo il mega ciocor?.... troppo buonooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io so un ingrediente che lo rende ancora piu speciale,ma da buon motociclista non lo dico!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noooo... non fatelo sapere al Mav ...vi prego... !!!

          ps: ma quante calorie ha !??!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Axel... però sei bastardo eh??? mo a me chi me la fa passare sta voglia ???

            SPEDISCIMENE MEZZO CHILO CON PACCOCELERE1 In contrassegnoooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io ne mangerei a quinatali... per? mia mamma mette anche un p? di cioccolato non so se fondente o al latte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kastoro-r6
                Axel... per? sei bastardo eh??? mo a me chi me la fa passare sta voglia ???

                SPEDISCIMENE MEZZO CHILO CON PACCOCELERE1 In contrassegnoooo

                Se vuoi te lo spedisco via mail

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mia madre ci mette anche il cioccolato bianco come aggiunta e che dire FENOMENALE.....cmq usa cioccolato al latte

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X