Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x gli intenditori di ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x gli intenditori di ferrari

ragazzi ma questa ? una ferrari o ? una kit car?

• Font Size
    non saprei ma mi fa sbavare cmq!

Comment

• Font Size
      considera che quel muso li lo fa la lotec...e avendo gia visto esemplari precedenti direi senza dubbio che e' una 512 M rivisitata da lotec,la prima volta che vidi qst muso era su una testarossa prima serie che lotec dopo averla dotata di 2 turbine a rrivo' all'incredibile valore di 1000 cv,e parlo di piu di 15 anni fa,altro che veyron della bugatti
      Last edited by gio rsv-ps2; 26-11-05, 01:32.

Comment

• Font Size
        si si certo, sn daccordo, su tutto bravi

Comment

• Font Size
          sbavo!!!

non potendomele permettere non sono esperto di ferrari...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            considera che quel muso li lo fa la lotec...e avendo gia visto esemplari precedenti direi senza dubbio che e' una 512 M rivisitata da lotec,la prima volta che vidi qst muso era su una testarossa prima serie che lotec dopo averla dotata di 2 turbine a rrivo' all'incredibile valore di 1000 cv,e parlo di piu di 15 anni fa,altro che veyron della bugatti
            Sicuramente ? una 512m

la 512m non ? altro che un testarossa rivisitato sotto vari aspetti [anzi prima dell'M c'era il 512 TR ]

Ma scusa ... la lotec non sviluppava le listen storm e qualche lotus?

Comment

• Font Size
              non vorrei dire una minchiata ma mi sembra una kit car su base Nissan 300 ZX

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion

io rimango fermo sulla mia

la 300zx per quanto simile [] ha una taglio posteriore differente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta
                  Sicuramente ? una 512m

la 512m non ? altro che un testarossa rivisitato sotto vari aspetti [anzi prima dell'M c'era il 512 TR ]

Ma scusa ... la lotec non sviluppava le listen storm e qualche lotus?

la 512 era l'ultima evoluzione prima di lasciare il posto alla 550 maranello,cmq asto,visto che parlo di piu di 10 anni fa,la lotec produceva delle elaborazioni esagerate su auto come le ferrari,in quegli anni era di moda l'apparire e la sostanza ed i vari lotec koenig strosek offrivano delle preparazioni esagerate su bese ferrari lamborghini e porsche,la lotec al contrario degli altri 2 produceva anche una sua vettura,la lotec C1000 che come forma per farti capire com'e,e una zonda con alettone integrato nella carrozzeria,che aveva anche lei per l'appunto 1000 cavalli e raggiungeva i 400 chilometri all'ora(dato mai dimostrato per la verita')e un paio di anni fa dopo circa 15 anni hanno sfornato la loro sirius,supercar dei giorni nostri che cmq essendo stata disegnata piu di 10 anni fa,appena uscita sembra gia' vecchia,al cospetto delle supercar attuali.riguardo all'affiancare alcune case per lo sviluppo di modelli,hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion

Penso anche io.. o qualcosa del genere..

Comment

• Font Size
                      la 512 era l'ultima evoluzione prima di lasciare il posto alla 550 maranello,cmq asto,visto che parlo di piu di 10 anni fa,la lotec produceva delle elaborazioni esagerate su auto come le ferrari,in quegli anni era di moda l'apparire e la sostanza ed i vari lotec koenig strosek offrivano delle preparazioni esagerate su bese ferrari lamborghini e porsche,la lotec al contrario degli altri 2 produceva anche una sua vettura,la lotec C1000 che come forma per farti capire com'e,e una zonda con alettone integrato nella carrozzeria,che aveva anche lei per l'appunto 1000 cavalli e raggiungeva i 400 chilometri all'ora(dato mai dimostrato per la verita')e un paio di anni fa dopo circa 15 anni hanno sfornato la loro sirius,supercar dei giorni nostri che cmq essendo stata disegnata piu di 10 anni fa,appena uscita sembra gia' vecchia,al cospetto delle supercar attuali.riguardo all'affiancare alcune case per lo sviluppo di modelli,hai perfettamente ragione
                      ahhhhhhhhh ma sai che ora ho capito
                      thanks avevo letto anche l'anteprima su la supecar della lotec

in tema di ferrari super pompate ... come non ricordare l'f50 biturbo
                      con il manettino per regolare i cv

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta
                        ahhhhhhhhh ma sai che ora ho capito
                        thanks avevo letto anche l'anteprima su la supecar della lotec

in tema di ferrari super pompate ... come non ricordare l'f50 biturbo
                        con il manettino per regolare i cv

sempre Hamman e preparata per un inglese collezzionista di porsche...gli mancava la spinta delle turbine...

Comment

• Font Size
                          sempre Hamman e preparata per un inglese collezzionista di porsche...gli mancava la spinta delle turbine...
                          esticavoli ... ho un video che dura pochissimo ... ma ? da pelle d'oca

Comment

X
                          Working...
                          X