Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GIORGIO non farei viaggi lunghi da neopatentato fossi in te... impara a guidare davvero poi lanciati in avventure audaci.. saper parcheggiare non significa guidare...
GIORGIO non farei viaggi lunghi da neopatentato fossi in te... impara a guidare davvero poi lanciati in avventure audaci.. saper parcheggiare non significa guidare...
mh 60km....... credevo fosse fattibile...vabb? ci penser?
.... meno che non hai fatto come me.... che a 16 anni.... vivendo in mezzo alla brianza.... andavo già a scuola in macchina..... miiii... pensa se mi beccavano.... ogni tanto la sera quando faceva freddo la usavo per andare alle feste tra un paese e l'altro.... insomma... per dire che a 18.. quando ho fatto la patente... avevo già qualche migliaio di km sulle s-palle...
.... meno che non hai fatto come me.... che a 16 anni.... vivendo in mezzo alla brianza.... andavo gi? a scuola in macchina..... miiii... pensa se mi beccavano.... ogni tanto la sera quando faceva freddo la usavo per andare alle feste tra un paese e l'altro.... insomma... per dire che a 18.. quando ho fatto la patente... avevo gi? qualche migliaio di km sulle s-palle...
il il quinto giorno di patente sono andato in autostrada... altro che 60 km
miii cosa mi cacavo sotto, soprattutto coi caselli... quando ho preso il biglietto per paura di cozzare sono rimasto così lontano che son dovuto uscire a mo di anguilla furente..
il 2 giorno di patente ero su al NUMBER con la punto .. sono tornato alle 9.00 del mattino a asa dopo 6 ore di pogo... GIORGIO NON SEGUIRE IL MIO ESEMPIO
prima macchina (cioe' questa )...da meta' settembre che l'ho assicurata a meta' novembre ho fatto 6000 km....dite che mi sono salvata fino ad adesso perche' ho 10 anni di moto alle spalle??
se ho da lavorare ome oggi mi spiace ma nisba.... gio' è davvero un momento di merda... ti ho anche spiegato il perchè... ho fuori troppi soldi e mi è saltato un mese di entrate fai tu...
Comment