Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi sentite realizzati.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    A me non sta girando bene nulla al momento.. tranne pochissimi, ma pochissimi, amici...

Comunque, prima o dopo gira.. e io mi sbatto e mi impegno per farla girare...
    idem............

Comment

• Font Size
      mi avvalgo della facoltà di non rispondere...

Comment

• Font Size
        potenzialmente poteri esserlo...lavorativamente e sentimentalmente....invece gira proprio male in sto periodo

ma tanto e' una ruota...prima o poi girera' anche per me...basta volerlo

Comment

• Font Size
          io sto bene, vorrei aggiungere "abbastanza" bene perch? tanto uno non ? mai contento di quello che ha.

E poi l'arrivo di confettina mi ha veramente stravolto: anche ieri notte ho dormito con le chiavi della moto nuova accanto al cuscino. Che magnifica sensazione

Comment

• Font Size
            Beh se devo dire la verita' per natura non sono mai completamente soddisfatto posso fare o avere sempre qualcosa di piu' .. ma mi rendo anche conto di avere gia' piu' di quello che mi serve .... speriamo che continui ad essere cos? ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers
              riguardo a ci? che fate???
              lavoro, famiglia..., etc...
              perch? io sono arrivato a un punto......... che non so pi? che fare???
              roba del tipo..... continuo o no l'universit?....perch? voglio essere indipendente, io ammiro quelle persone che lavorano o studiano/lavorano per mantenersi.....
              non so neanche io, quello che voglio fare

Risposta seria: si che lo sai, ma succedono tante cose nella vita e a volte perdiamo contatto con noi stessi e con quello che vorremmo fare. Non basta chiedersi "cosa voglio fare nella vita". C'? anche da chiedersi cosa vogliamo essere, come...
              devi considerare il tuo passato, i tuoi successi, i tuoi insuccessi, senza ascoltare chi ti dice cosa dovresti fare, cos'? meglio per te, come se tu non potessi saperlo. Devi avere fiducia in quello che senti.
              Non ? gi? importante che tu te lo stia chiedendo? La laurea serve a chi sa farla fruttare. Altrimenti ? inutile. un part-time si trova facilmente, se sei convinto.

Soprattutto non ragionare secondo i soldi, ma secondo le tue inclinazioni.

In bocca al lupo...nessuno ha mai detto che creare il nostro futuro sarebbe stato facile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Comunque, prima o dopo gira.. e io mi sbatto e mi impegno per farla girare...

Bravo ! Vedo che ragioni bene ora ...

Comment

• Font Size
                  Questo topic mi ha dato da pensare... ? quello che dovrei chiedermi anch'io.
                  relazioni sentimentali: meglio non parlarne
                  lavoro: non so neanch'io cosa voglio... sono ingegnere e faccio il macellaio x mancanza di altre offerte, e anche se ? impegnativo, ha i suoi lati positivi
                  moto: vorre essere + veloce!
                  faccio un po' di sport xke mi piace e x non essere troppo sedentario.
                  Non posso dire di essere pienamente soddisfatto, ma alla fine bisogna imparare a vivere con quello che si ha... x adesso mi accontento di quello che ho, anche se devo compensare le mancanze con qualcos'altro... quando sar? stufo, cercher? di cambiare quello che non va.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by psyki
                    Per me e' un brutto periodo.No non sono realizzata cmq
                    Siamo in due... passer?!

Comment

• Font Size
                      cmq per l'universit? io ti consiglierei di continuare.
                      A maggior ragione se l'hai scelta tu e ti piace l'indirizzo dei tuoi studi.

NON MOLLARE BEPPE

Comment

• Font Size
                        per me nel campo lavorativo gira tutto alla grande, speriamo duri cosi il piu a lungo possibile, se vuoi un consiglio non buttare al vento anni di studio, oramai finisci

Comment

• Font Size
                          ? un periodo del caxxo, pieno di paranoie che mi creo, nessuno al mio fianco con cui sento di potermi confidare, e la sola persona con cui potrei farlo non la chiamo per orgoglio! Mi sento un fallito..........

Comment

X
                          Working...
                          X