aggungi pure abbondante gomma piuma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Familiare a 14500 euro
Collapse
X
-
sul nuovo...se vuoi spuntare il prezzo, dico opel 2^ serieOriginally posted by AndreaRS250cmq
stilo 1.6 benza 14500 euro nuova
altre papabili da vedere
astra sw vecchia serie
megane sw
focus sw
che ne dite?
...x l' usato invece... la scelta ? ampia
Comment
-
invece che un carrello della spesa nuovo perche non una bella audi a4 o a6 SW usata ? almeno ti dura una vita e vai sul sicuro .. ed e una signora macchina.... o al max un passat sw... io ne ho una del 91 diesel ke uso solo per andare lavoro (60km) e con 70 litrozzi 1100 km..
Comment
-
Se acquisterai la Stilo a benzina ti consiglio subito un impianto a gas perchè consuma una cifra esagerata
ormai i conce pur di vendere le auto a benzina (per loro sempre più difficile) fanno degli sconti mai visti prima
se cerchi un'auto spaziosa perchè non prendi in considerazione anche i piccoli monovolume tipo Idea o Meriva?
Comment
-
ripeto che forse non si è capito
la macchina mi serve a benzina perchè ci devo mettere il gpl per usarla anche nei giorni di blocco (e poi almeno si spende meno in carburante).
la stilo, con due accessori, costa 18mila pleuri e ci sono 3300 euro di sconto rottamazione...
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250oh forse non avete capito... non continuate a tirar fuori il diesel... la macchina DEVE ESSERE A BENZINA per poi mettere il GPL....
la zafira nn dovrebbe essere male... e la meriva?
oooooookey, non avevo capito che volevi il benzina....sorry
Comment
X

Comment