Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto dentista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto dentista...

mi ha chiesto il mio dentista un favore...lui ha sul suo pc windows xp , e dovrebbe installare wind. 98 per poter mettere un programma per le radiografie dei denti...
    mi ha telefonato ora se domani matt posso fare un salto da lui per installarglielo...
    ora io ho un dubbio ( parlo da ignorante in materia..) si puo avere sia xp che il 98 insieme in un computer..??
    come mi consigliate di fare domani mattina per installarlo..?? ( oltre le istruzioni guidate... )
    grazie ale...

• Font Size
    Scusa ma se sei ignorante in materia perch? viene a chiedere aiuto a te?
    p.s. sono ignorante pure io ma non penso si possa fare...

Comment

• Font Size
      non si puo fare...

Comment

• Font Size
        a meno che sul disco non siano presenti due partizioni...

Comment

• Font Size
          avete ragione , pero' non so' chi gli ha detto che su xp non lo puo mettere...
          io e la mia ragazza gli avevamo detto che faccio un po di cosette col computer per la moto e per altre cose e mi ha chiesto se gli posso INSTALLARE windo. 98 che se non sbaglio e' tutto guidato come alice e altre cose..giusto..??
          l unico mio dubbio che mi e' sorto e' quello dei 2 programmi insieme..
          quindi domani matt. cosa dite.. provo a installarlo ugualmente , o provo a eliminare xp mettendo il 98...??
          grazie ale..

Comment

• Font Size
            certo che si pu? fare, basta che crei due partizioni su l'hardisk (quando inserisci il cd di win xp dopo pochi minuti ti chiede dove vuoi inst il sistema operativo e li puoi creare e cancellare partizioni) se non mi ricorso male nella partizione principale devi installare win98 altrimenti il multiboot non ti funzioner? se mi ricordo bene.....

Comment

• Font Size
              Almeno fatti fare lo sconto....

Comment

• Font Size
                si può fare, xò t conviene creare due partizioni anke xkè xp funziona meglio su una partizione ntfs menre 98 in fat32....
                secondo me t conviene rifarglielo da 0....ma considera prima ke devi scaricarti tutti i driveri x entrambi i sistemi operativi se nn ha i cd d installazione!

Comment

X
                Working...
                X