Originally posted by DrAgHeTtO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo x interisti
Collapse
X
-
te nn puoi buttarti???Originally posted by Maoniaooo...se fai l' offeso.... ne butto gi? un' altra
Comment
-
vuoi la guerra ? .......E GUERRA SIA !!!!!!!!Originally posted by DrAgHeTtOte nn puoi buttarti???
Profondo sud... Sicilia
In un casolare sperduto, riunione tra un boss mafioso ed i suoi tre picciotti:
- Picciotti: stasera dovete fare fuori Calogero Zizza. Ma mi raccomando... deve sembrare un suicidio!!!
Il pi? sveglio dei tre:
- Non ti preoccupare capo... lo impicchiamo con la sciarpa dell'Inter
Comment
-
non ero ancora nato......Originally posted by Maonimiiiiii, parliamo di preistoria....un p? come l' ultimo scudetto dell' inter
quindi posso dire di essere GIOVANE......io!!!!
te mica tanto se te lo ricordi!!
Comment
-
ora che mi ci fai pensare......io posso dire di aver visto ridere un interistaOriginally posted by DrAgHeTtOnon ero ancora nato......
quindi posso dire di essere GIOVANE......io!!!!
te mica tanto se te lo ricordi!!
Comment
-
ti sbagli...il vero interista ride già quando l'estate sente dire dal presidente...QUESTA è UNA SQUADRA KE POTRA' VINCERE....
xkè noi a differenza sua, sappiamo ke è una barzelletta....
Comment
-
ammiro quell' uomo per la sua tenacia....meriterebbe qualche soddisfazioneOriginally posted by DrAgHeTtOti sbagli...il vero interista ride gi? quando l'estate sente dire dal presidente...QUESTA ? UNA SQUADRA KE POTRA' VINCERE....
Comment
-
spero tu ti riferisca a me...tenace nel tifare sempre la stessa squadra nonostante nn ho ancora visto vincere uno scudetto di persona!Originally posted by Maoniammiro quell' uomo per la sua tenacia....meriterebbe qualche soddisfazione
Comment
X

Comment