ma dai.....fai il gesto delle corna verso la telecamera!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono le 23...
Collapse
X
-
si ma i protagonisti del film????Originally posted by Ayrtonno non ? chiaro...la telecamera devo tenerla io....e poi facciamo avere il filmato a Draghetto...lui vuole cos?...

Comment
-
ma se tu tieni la telecamera.....drago guarda il filamto in un secondo momento....io resto da sola.....mmmmmm....vedi che viene meglio se si fa come dico io??Originally posted by Ayrtonno non ? chiaro...la telecamera devo tenerla io....e poi facciamo avere il filmato a Draghetto...lui vuole cos?...
Comment
-
il film lo rivedo in un secondo momento...ma prima lo vivo dal vero!Originally posted by SUperJOJOma se tu tieni la telecamera.....drago guarda il filamto in un secondo momento....io resto da sola.....mmmmmm....vedi che viene meglio se si fa come dico io??

Comment
-
vedi che hai le idee chiare?...tu da sola secondo me ? meglioOriginally posted by SUperJOJOma se tu tieni la telecamera.....drago guarda il filamto in un secondo momento....io resto da sola.....mmmmmm....vedi che viene meglio se si fa come dico io??

Comment
-
Originally posted by Ayrtonvedi che hai le idee chiare?...tu da sola secondo me ? meglio
enno'...da sola non mi piace....uff
Comment
-
infatti....lui vuole una cosa in solitaria...Originally posted by SUperJOJOenno'...da sola non mi piace....uff
io nn sono della stessa idea
Comment
-
allora lui fa in solitario....e noi lo riprendiamoOriginally posted by DrAgHeTtOinfatti....lui vuole una cosa in solitaria...
io nn sono della stessa idea

Comment
X

Comment