Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la moto di Top Gun???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Sicuramente, quando la usavo io era l'87.. da poco era uscito il gpz1000rx, hai tempi era questa la moto da riferimento ma nelle piste molto guidate e lente il 900r gli metteva le ruote davanti.. che tempi.. da l? a poco uscii la ex-up che ammazzo tutte..
    Bei tempi.. adesso lo sviluppo delle moto ? bloccato da 5/6 anni.. azz.. la crisi..
    va beh moreno....d' altronde cosa vuoi sviluppare ancora?
    i consumi?
    ok?

ma poi?
    elettronica? per poi lamentarci tutti!

valvole pneumatiche? non venderebbero pi?
    non so....

in un certo senso secondo me siamo arrivati un po' al limite del vendibile...o al limite dell' offribile nel mondo della moto...

tieni conto che un qualsiasi potenziale acquirente pu? comprarsi la moto che vuol sia esso un esperto o no.

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      va beh moreno....d' altronde cosa vuoi sviluppare ancora?
      i consumi?
      ok?

ma poi?
      elettronica? per poi lamentarci tutti!

valvole pneumatiche? non venderebbero pi?
      non so....

in un certo senso secondo me siamo arrivati un po' al limite del vendibile...o al limite dell' offribile nel mondo della moto...

tieni conto che un qualsiasi potenziale acquirente pu? comprarsi la moto che vuol sia esso un esperto o no.
      Anche tu hai ragione.. la mia ? solo nostalgia.. dagli anni 80 fino a qualche anno fa c'era la lotta tra i costruttori per togliere quel secondo in pista rispetto l'avversario.. quel mezzo cavallo e mezzo kg.. i confronti.. ogni anno cambiava il testimone dal cbr, all'r1 al mitico k5.. insomma mi manca un po' lo scannarsi tra case.. japan vs italy vs England..

Comment

• Font Size
        si si infatti.....

20 anni fa la supersportiva faceva clamore....perch? avevano margini di miglioramento che "anche il medio appassionato" poteva percepire...

oggi cosa puoi fare?

lasciamo da parte l' elettronica, sul resto cosa puoi fare?
        prendi un cbr 1000...nato nel 2008.....sono 6 anni che ? sul mercato....sono sei anni che la "sviluppano" per la sbk......arrivi ad un limite a cui gi? sono arrivati loro....
        o prendi il modello sbk e gli metti targa e fanali.....oppure ne fai una nuova (fatta apposta per fare la sbk)

il problema ? questo oggi....che le moto non si fanno pi? per usarle in strada e poi ci fai la sbk....
        oggi quelle moto si fanno per la sbk, e poi chi le compra le usa in strada...

allora il limite di sviluppo tra un modello e l' altro...? davvero minimo.....

a meno che tu non voglia prendere una rcv open e mettergli fanali e specchietti...

ma poi chi la compra? gi? c'? crisi.....
        poi chi le guida quei mostri?
        il bagonda della situazione o il 40enne con un ***** nella testa.....

in 15 anni, come in tutti i settori (guarda telefonia) si sono bruciati 25 anni di progresso....poi ci lamentiamo del consumismo.

cazo sono andato un pelo fuori ot

oggi qualsiasi moto ? un arma

Comment

• Font Size
          Il GPZ 900R l'ho provato solo una volta nel 94 ce l'aveva un mio amico......

Io avevo il z750 uguale quella che ha ora Gold.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            no sono sicuro se sono i mig 28 dell' inizio film oppure i caccia da addestramento che usano jester e viper pi? avanti!

comunque io e mio cuginone beppe, che amiamo questo film...ci siamo accorti che nel film c'? un errore di doppiaggio...

quando a goose "fanno dire" "oh merda ? viper!!"" in realt? non ? goose che lo dice ......ma Hollywood.

poi maverick dice "si ? probabilmente star? dicendo: porca ***** sono maverick e goose"
            i "mig28" son Northrop T38, addestratori biposto derivati dagli F5... pi? avanti nel film Jester e Viper volano su degli A4 Skyhawk della Douglas.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              i "mig28" son Northrop T38, addestratori biposto derivati dagli F5... pi? avanti nel film Jester e Viper volano su degli A4 Skyhawk della Douglas.

Va beh lo sappiamo che sei afferrato in materia... ma qui si parla della moto casso.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by NACE72 View Post
                Va beh lo sappiamo che sei afferrato in materia... ma qui si parla della moto casso.....

va bene mi eclisso...era per rispondere a epo...

continuate pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  va bene mi eclisso...era per rispondere a epo...

continuate pure
                  Dai lo sai che stavo scherzando.....
                  Continua pure cosi ci facciamo una CULtura anche noi altri.......

Comment

• Font Size
                    Tom cruise ha chiesto 200.000 dollari in pi? per girare la scena negli spogliatoi della doccia con l asciugamano in vita.

La scena al tramonto girata sulla porta aerei, al tramonto, con l f14 ripreso da dietro ? costata 35.000 dollari, pagati al momento con un assegno Sull unghia al momento delle riprese.
                    Durante le riprese la nave era in vero servizio, e il regista chiese al comandante di girare la nave ancora per consentirgli di fare elle riprese aggiuntive.

Il comandante rispose: "mi dispiace, girare la nave mi costa 35.000 dollari!"
                    Bam!! Assegno!
                    Portaerei girata!

Ps la scritta kawasaki non appare mai sulla moto.

Comment

• Font Size
                      Nel giornale superbike di questo mese c'? un articolo su gpz750 turbo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Motocorsaro View Post
                        stando a questo sito (peraltro molto carino, se per caso aveste qualche dubbio o curiosità su mezzi usati nel cinema) IMCDb.org: Home page era una GPZ 750R... cmq come si fa a non ricordarsi della mitica scena dove c'è lui che saluta l'f14 in decollo correndo a bordo pista sulla Kawa???
                        con la canzone sotto......spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                          No, la gpz 750r ha uno schermetto sul serbatoio.. sicuro al 1000% che si tratta di 900..
                          Kawasaki GPZ750 - Wikipedia, the free encyclopedia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Motocorsaro View Post
                            stando a questo sito (peraltro molto carino, se per caso aveste qualche dubbio o curiosità su mezzi usati nel cinema) IMCDb.org: Home page era una GPZ 750R... cmq come si fa a non ricordarsi della mitica scena dove c'è lui che saluta l'f14 in decollo correndo a bordo pista sulla Kawa???
                            Ma il sito che hai postato riporta giustamente che era un 900 gpz non il 750!

Comment

• Font Size
                              Film storico visto mille volte....
                              La cosa curiosa ? che quando hanno girato il film Tom Cruise non sapeva
                              guidare una moto e ha dovuto imparare al volo proprio per fare le scene con
                              la Gpz...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sergius View Post
                                Film storico visto mille volte....
                                La cosa curiosa ? che quando hanno girato il film Tom Cruise non sapeva
                                guidare una moto
                                e ha dovuto imparare al volo proprio per fare le scene con
                                la Gpz...

E pensare che adesso ne ha una 50ina o gi? di l? quasi tutte ovviamente special o edizioni limitate da na barca di soldi.. l'avevo visto na volta su un servizio in tv

Comment

X
                                Working...
                                X