oracle database administrator presso una azienda di information technology.. mi diverto ma spesso è stressante, anche se mi piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che lavoro fate ?
Collapse
X
-
oracle database administratorOriginally posted by Ste___86oracle database administrator presso una azienda di information technology.. mi diverto ma spesso ? stressante, anche se mi piace
scusa l'ignoranza, ma tradotto?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Andrevichai un buco in agenda per un massaggio serale post stress d'ufficio?
certo! ma non chiedermi di venire a farli a domicilio, altrimenti ti costa troppo!
Comment
-
database administrator= amministratore di databaseOriginally posted by ZAMBO77oracle database administrator
scusa l'ignoranza, ma tradotto?
database= grossomodo "archivi informatici", "basi di dati".
oracle= azienda della quale siamo partner e che produce uno dei database piu usati al mondo (sponsor di qualche barchetta della america's cup.. una delle societ? piu ricche nel mondo..)
Comment
-
....tutto quello che st? in terrra......io lo asfalto!!!...ahahaha...
...impresa di asfalti stradali, piazzali...ecc ecc......io personalmente mi occupo di tutto quello che riguarda la fresatura!
Comment
-
Mi piace sempre di pi? questo posto, vedo che ci sono pochissimi liberiprofessionisti e nessun Avvocato, mi pare, bene bene..
..e buon per voi che nella vita fate altro..;-)*
*frequentando sempre meno il forum non so ancora mettere le faccine, poi imparer?..
Comment
X

Comment