Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCONTRI ON LINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehhhhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
      si ? capitato di stare insieme a uan perosna conosciuta on line proprio su ddg com'? andata siamo stati insieme 4 mesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by rossafumi
        si ? capitato di stare insieme a uan perosna conosciuta on line proprio su ddg com'? andata siamo stati insieme 4 mesi
        ti sei gi? mollata con la demo?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          potevi evitare eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            potevi evitare eh

prrrrrr

Comment

• Font Size
              Possono esserci belle amicizie o grandi fregature un po come nella vita... ultimamente nn ho fortuna nelle amicizie.

Comment

• Font Size
                ammazza come corrono le voci qui!!
                altro che condiminio!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by badfairy
                  Possono esserci belle amicizie o grandi fregature un po come nella vita... ultimamente nn ho fortuna nelle amicizie.
                  io nn ho fortuna in amore ma nelle amicizie si ho trovato grandi amici qui PER PRIMO NICOSS poi la elixina te laura e la venere grazie ragazziiii vi voglio beneeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Baciotti stella...ma credo che il post parlasse di incontri con il sesso opposto.Internet ? cmq una grande opportunit? per conoscere persone che stanno distanti tra loro.

Comment

• Font Size
                      lo soooo infatti io avevo gai risposto prima ke sono stata 4 mesi con uno poi b? ne ho apprifitatto x scrivere dei mei tatini col sesso opposto so sfortunata ins to periodo

Comment

• Font Size
                        Io una volta ho conosciuto una ragazza di Parma su un forum riservato ai dipendenti della mia compagnia di assicurazioni, ci siamo incontrati due volte e tutt'ora, a distanza di un paio d'anni, continuiamo a sentirci. Un po' di meno ma ci sentiamo.

Belle conoscenze, l'importante ? avere sempre la testa sulle spalle

Comment

• Font Size
                          mah ... come tutti anche io ho conosciuto gente on line, ma non ho mai avuto nessuna voglia di incontrarli, manco se sono a pochi km da qui ... uno in particolare gli ho pure passato una relazione da gran voto (facevamo la stessa universit?) ma proprio di conoscerli voglia zero ... tanto ? la sempre la stessa cosa poi ... l'obiettivo ? quello, no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LG125
                            mah ... come tutti anche io ho conosciuto gente on line, ma non ho mai avuto nessuna voglia di incontrarli, manco se sono a pochi km da qui ... uno in particolare gli ho pure passato una relazione da gran voto (facevamo la stessa universit?) ma proprio di conoscerli voglia zero ... tanto ? la sempre la stessa cosa poi ... l'obiettivo ? quello, no?
                            scusa ma ? semplicemente Deprimente quello che dici

Comment

• Font Size
                              A me non ? mai capitato, stranamente, anche perch? prediligo le storie con persone un po' distanti.

Comment

• Font Size
                                il mio motto ? esagerare in qualsiasi cosa e fregarsene di tutto e di tutti

Comment

X
                                Working...
                                X