Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INCONTRI ON LINE
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250ti sei gi? mollata con la demo?!Originally posted by rossafumisi ? capitato di stare insieme a uan perosna conosciuta on line proprio su ddg com'? andata siamo stati insieme 4 mesi

potevi evitare eh
Comment
-
Originally posted by rossafumiOriginally posted by AndreaRS250ti sei gi? mollata con la demo?!Originally posted by rossafumisi ? capitato di stare insieme a uan perosna conosciuta on line proprio su ddg com'? andata siamo stati insieme 4 mesi

potevi evitare eh

prrrrrr
Comment
-
io nn ho fortuna in amore ma nelle amicizie si ho trovato grandi amici qui PER PRIMO NICOSS poi la elixina te laura e la venere grazie ragazziiii vi voglio beneeeeeeeeeeeeeOriginally posted by badfairyPossono esserci belle amicizie o grandi fregature un po come nella vita... ultimamente nn ho fortuna nelle amicizie.
Comment
-
lo soooo infatti io avevo gai risposto prima ke sono stata 4 mesi con uno poi b? ne ho apprifitatto x scrivere dei mei tatini
col sesso opposto so sfortunata ins to periodo
Comment
-
Io una volta ho conosciuto una ragazza di Parma su un forum riservato ai dipendenti della mia compagnia di assicurazioni, ci siamo incontrati due volte e tutt'ora, a distanza di un paio d'anni, continuiamo a sentirci. Un po' di meno ma ci sentiamo.
Belle conoscenze, l'importante ? avere sempre la testa sulle spalle
Comment
-
mah ... come tutti anche io ho conosciuto gente on line, ma non ho mai avuto nessuna voglia di incontrarli, manco se sono a pochi km da qui ... uno in particolare gli ho pure passato una relazione da gran voto (facevamo la stessa universit?) ma proprio di conoscerli voglia zero ... tanto ? la sempre la stessa cosa poi ... l'obiettivo ? quello, no?
Comment
-
Originally posted by LG125mah ... come tutti anche io ho conosciuto gente on line, ma non ho mai avuto nessuna voglia di incontrarli, manco se sono a pochi km da qui ... uno in particolare gli ho pure passato una relazione da gran voto (facevamo la stessa universit?) ma proprio di conoscerli voglia zero ... tanto ? la sempre la stessa cosa poi ... l'obiettivo ? quello, no?
scusa ma ? semplicemente Deprimente quello che dici
Comment
X

Comment